Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: WEBCAM IP su sito web come???

Guest

Predefinito WEBCAM IP su sito web come???

Ragazzi vorrei mettere online una webcam del mio agriturismo, solo che il pc è troppo distante dalla finestra per utilizzare una webcam usb, stavo pensando allora a una webcam ip che abbia la possibilità di uploadare i files direttamente sul server ftp, solo che dopo attente ricerche ho capito che alcune scattano foto solo su allarme, altre le scattano rinnnominandole in maniera sequenziale, ora vorrei spere, se qualcuno di voi conosce una webcam che invii immagini semplicemente sovrascrivendole, rendendo quindi piu semplice la creazione della pagina...... Oppure se qualcuno ha gia fatto qualcosa di simile, vorrei sapere con che modello di webcam lo ha fatto, e come ha creato la pagina web..... grazie mille a tutti

Guest

Predefinito

io ho preso una webcam e una prolunga usb, ho collegato la prolunga usb alla webcam e l'ho posizionata sul balcone (protetta da una scatola trasparente o da un sacchetto per evitare che si bagni duante la pioggia) poi ho scaricato SpyCam (lo trovi qui) e poi ho seguito un articolo (questo) per configurarla.