Esiste uno script anzi, una stringa di script che permetta ad un menu di stare fermo e seguire la pagina?
ESEMPIO: Avete presente la vostra home personale di facebook? C'è un menu' che se scorrete la pagina vi segue, ma resta fisso. Ho trovato questo codice:
Ma dove lo devo posizionare? Ho creato una specie di menu, ma non so dove inserire quella stringa.. help me!
QUESTO è IL CODICE CSS
Inoltre vorrei che non fosse in alto alla pagina, ma in fondo
Codice:
/* MENU SCRIPT */
#menubar {background-image: url(http://i42.tinypic.com/108ha93.png); font: menu; cursor: default; position: down}
#menubar .root {border-right: none; padding-right: 2pt; border-top: none; padding-left: 2pt; border-left: lightgrey 1px solid; border-bottom: none}
#menubar table {border-right: none; padding-right: 0; border-top: #EEEEEE 2px solid; display: none; padding-left: 0; background: lightgrey; padding-bottom: 0; margin: 0; font: menu; border-left: #EEEEEE 2px solid; padding-top: 0; border-bottom: gray 2px solid; position: absolute}
#menubar table td {padding-right: 15pt; padding-left: 12pt; padding-bottom: 2pt; margin: 0; padding-top: 2pt}
#menubar .highlight {background: navy; cursor: hand; color: white}
#menubar .disabledhighlight {background: navy; color: gray}
#menubar #break {color: gray}
#menubar .disabled {color: gray}
#menubar #break {padding-right: 0; padding-left: 0; padding-bottom: 0; margin: 0; padding-top: 0}
#menubar .more {padding-right: 0; padding-left: 0; left: 14pt; float: right; padding-bottom: 0; margin: 0; font: 9pt webdings; width: 0.8em; padding-top: 0; position: relative; top: -2pt; height: 9pt}
#menubar .left {margin-left: -11pt}
#menubar positionabsolute: down