ragazzi cerco un consiglio per il mio sito:
io devo creare la pagina del mio forum dove creo il post e il topic, ma la cosa che non capisco bene come fare è la questione del messaggio e la lettura del bb-code. Chi mi può consigliare??
Ultima modifica di dreadnaut : 04-04-2009 alle ore 18.34.40Motivo: + leggibilità
@darkwolf: l'umorismo fine a se stesso non aiuta, limitati
No, non si capisce proprio cosa tu voglia comunque. Devi spiegarti in modo comprensibile, magari specificando se stai creando qualcosa da zero od usando un forum già fatto, e cosa siano "la pagina del mio forum dove creo il post e il topic", la "questione del messaggio", e la "lettura del bbcode".
Sorry dread, hai ragione.
-
@davo90: quella è la quick reply (risposta veloce), molti forum ce l'hanno già di default, altri necessitano dell'installazione di una mod per averla.
Se ci dici forum (vbulletin; smf; phpbb; mybb...) e versione usata sarà più facile aiutarti
Ah ok!
Potresti provare allora l'uso di fckeditor o simili (li integri facilmente nel tuo codice).
Se vuoi proprio partire da zero cerca su questo forum bbcode es: http://forum.it.altervista.org/php-m...po-bbcode.html