Salve a tutti scusate l'ignoranza in materia ma non riesco a caricare le immagini del sito da me creato con myweb site x 5....da dove devo caricarle??C'è un 'apposita sezione??grazie mille
Salve a tutti scusate l'ignoranza in materia ma non riesco a caricare le immagini del sito da me creato con myweb site x 5....da dove devo caricarle??C'è un 'apposita sezione??grazie mille
Le carichi esattamente allo stesso modo degli altri file.
Ciao!
scusatemi non potreste cancellare il mio sto in costruzione perche' ho fatto un macello e non riesco piu' a continuarlo e se ne rifaccio uno di nuovo sto' prima ma mi serve tenere tutti i miei dati compreso il nome del sito ma ovviamente ora che c'e' quello vecchio in corso non mi lascia ricominciare con i dati vecchi.mi fareste un gran favore.vi serve qualche dato o password mia?e non chiedetemi di entrare e fare brigare e correggere che non son capace.grazie
Non sei capace ora, non sarai capace nemmeno con un account nuovo.
Dammi retta, fai prima a cancellare tutto e ricominciare da capo, senza cancellare e ricreare l'account.
Per chiarezza, comunque, solo tu puoi richiedere l'eliminazione, per sapere come, fai qualche ricerca (e non postare a casaccio in discussioni che non c'entrano niente)
Ciao!