Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Lettore musicale indipendente dalla navigazione

Guest

Predefinito Lettore musicale indipendente dalla navigazione

Ciao a tutti.

Sul mio sito ho caricato un lettore musicale, presente solo sulla pagina iniziale.

Il problema è (ovviamente) che, appena clicco su un altra sezione, cambio pagina e la musica si zittisce. Per questo volevo chiedervi se esiste un ottimo modo per evitare tutto ciò, ovvero trovare un sistema per far continuare a navigare l'utente nel sito con la musica in sottofondo. Specifico che non dovrei avere problemi di posizionamento del lettore, in quanto quello presente è solo una soluzione temporanea... mi basterebbe anche una piccola barretta, tipo userbar.

Grazie in anticipo.

L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore

Predefinito

Guarda le uniche soluzioni che mi vengono in mente ora sono: o fare il sito in flash o inserire il lettore in un piccolo frame che non varia. Entrambe le soluzioni sono dannose per l'accessibilità/visibilità del sito però.

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da twisterdark Visualizza messaggio
    Guarda le uniche soluzioni che mi vengono in mente ora sono: o fare il sito in flash o inserire il lettore in un piccolo frame che non varia. Entrambe le soluzioni sono dannose per l'accessibilità/visibilità del sito però.
    Al frame ci avevo pensato anche io, ma mi pare di aver letto sul regolamento che in caso di layout con frame vengono rivisti i guadagni pubblicitari. Al flash non avevo pensato, ma come hai detto tu sono due soluzioni che nemmeno io privilegerei.

Stamattina ho pensato a un piccolo popup... mi sembra una buona idea, ma so che si scontra con la maggior parte dei browser. C'è un modo per "aggirare" il blocco?