Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Discussione: Visualizzazione sito

  1. #1
    Guest

    Predefinito Visualizzazione sito

    Salve a tutti,sto creando un sito e già la pagina inziale è stat pubblicata,l'altro giorno usciva anche su google se lo digitavo ma ora non esce è senza che ho toccato niente.Cosa può essere successo ? il sito è www.oliomagnarelli.altervista.org Basta che scrivevo oliomagnarelli.org su google ed usciva la pagina....

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    NOn credo c'entri con la sezione.

    Google magari ti ha penalizzato perchè non ha più trovato aggiornamenti.

    Hai inviato una sitemap?

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Oddio l'ho fatto l'altro giorno e sono 3 giorni appena che non ci entro.......devo aggiornarlo ogni giorno ? Il sitemap c'è ,se provi ad entrare ho già creato le sezioni,ora sto scrivendo varie cose per poi assemblarle ed inserirle !

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Ma la sitemap per i motori di ricerca, simile a questa.

    Ci sono tanti siti che la creano gratis online, per esempio questo

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Si l'ho fatta ma non riesco ad aggiungerla ,mi daresti un mano ?Come devo fare? Ora ce l'ho salvata qui sul computer.


    EDIT:
    E' proprio simile alla tua!
    Ultima modifica di seneca : 02-04-2009 alle ore 17.07.11

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Puoi linkarla gentilmente?

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    salve sono iscritta , ma non so ,come creare il sito mi aiutate?

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    cirellina, ti consiglio di dare una bella lettura al regolamento del forum di AV e di AV stesso (che avresti dovuto leggere al momento dell'iscrizione).

    La tua domanda è stata fatta migliaia di volte, prova a fare una ricerca, avresti trovate topic come questi: Links utili per iniziare


  9. #9
    Guest

    Question Inserire il sito nei motori di ricerca

    Ciao a tutti,
    sono nuovo e non ho molta dimestichezza con il linguaggio html, e questo quà è il mio primo sito, di conseguenza ho incontrato molte difficoltà, ma alla fine sono riuscito a far funzionare tutto, adesso mi resta soltanto un ultima cosa da fare, e cio'è inserire il sito nei motori di ricerca, ho sentito parlare molto della sitemap e dei "metatag", ho cercato di fare da solo ma con scarsi risultati, e non sono mai riuscito a visualizzare il collegamento del mio sito in nessun motore, e adesso vengo quà stremato con la speranza che qualcuno di voi esperti possa aiutarmi in questa impresa!

    Grazie!

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Come detto centinaia, forse migliaia, di volte, noi non abbiamo nessun potere, gestiscono tutto Loro, i Motori Di Ricerca.

    Per essere indicizzati bisogna avere una sitemap regolare, aggiornare sempre il sito e deve essere accessibile.

    Possibilmente validato secondo gli standard del web.

    Prova a cercare "Indicizzazione" e vedrai tutto quello che troverai e chi ti sarà d'aiuto

  11. #11
    Guest

    Thumbs up

    grazie del cosiglio, e scusa se ti ho fatto ripetere per l'ennesima volta questo consiglio, ma non ne ero a conoscenza, e grazie a te adesso lo so.
    Ps: sono riuscito ad inserirmi addirittura al primo posto su google!
    Grazie mille!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •