Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Discussione: elenco accessi

  1. #1
    Guest

    Question elenco accessi

    posto qui anche se non so se è la sezione più consona...

    volevo chiedere se esiste un file di log (o qualcosa di simile) che registra gli accessi al proprio sito, con ip, ora, browser.

    nel caso non ci sia è possibile farlo con uno script?
    io conosco qualche cosa di javascript, ma per quanto riguarda gli altri linguaggi sono a zero

    grazie

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Prova a cercare php-stats (traccia anche gli spider) o piwik, ma ne esistono molti altri.

    Altrimenti puoi affidarti a servizi esterni...

    Ciao

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    sto dando un'occhiata a php-stat, ma non ci capisco granchè...
    ho scaricato la cartella compressa, immagino che la debba caricare sul mio sito, ma poi per visualizzare le statistiche?

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Sempre in locale sul tuo sito, c'è una pagina di amministrazione per vedere le statistiche e modificare le preferenze.

    Comunque per evitare di sprecare spazio/query usa un servizio online tipo histats o shinystat o google analytics..

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    ok, sto provando con il servizio di google, dopo quanto aggiorna i risultati?

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Subito.

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    mmm, alora ho sbagliato qualcosa, l'ho inserito su tutte le mie pagine e le ho provate a visitare, ma il contatore rimane a zero

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Prova a vedere ora che ho fatto io un accesso. SInceramente non so come funziona analytics.. ma gli altri che ti ho indicato funzionano così.. credo che pure quello di google non sia da meno.

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    niente, assolutamente piatto

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Vabè.. aspetta allora...

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    ho guardato le faq di google è ho scoperto che bisogna aspettare 24 per vedere i dati da quando si mette lo script...

    grazie comunque

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •