Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: INVISION CON ALTERVISTA

Guest

Predefinito

ho un problema, dunque sono riuscito a mettere un forum sul mio spazio web fornito da altervista ma ora come faccio a inserirlo nella home page??? come faccio a inserire i banner sopra e sotto nella stessa pag?
    grazie

Guest

Predefinito

inserisci le tag nel Board Wrapped della skin che usi

Guest

Predefinito

innanzitutto grazie mille,
    si per i banner ok ma ora il problema + grosso è mettere il forum nella home!

Guest

Predefinito

per quello non c'è problemma...
    installi il forum direttamente nella directory del sito, senza inserirlo in una sotto-directory

Guest

Predefinito

appunto non riesco praticamente io tribulando son riuscito a caricare il forum sul mio spazio web poi me l'ha installato un mio amico che io propio non riuscivo!
    grazie :D

rgw
    rgw non è connesso Utente

Predefinito

credo che a quest' ora avrai risolto tutto cmq al limite se nn riesci puoi fare un redirect cosi appena apro la tua pag automaticamente mi reidirrizza al tuo forum se nn sai fare un redirect contattami via msg privato

ciao
    Se ti sono stato di aiuto votami nella top 100 e se hai il tempo posta nel mio guestbook
    www.rgwsite.tk

Guest

Predefinito

Io invece non sono riuscito ad inserire il banner della top100

devo modificare il file wrapper.html della mia skin nella cartella archive_in giusto?? ma dove devo inserire esattamente il codice?

grazie!