Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: form commenti in html...

  1. #1
    Guest

    Arrow form commenti in html...

    ciao a tutti e da un pò che ho un sito su altervista ma solo ora lo sto perfezionando! Vorrei sapere una cosa per rendere più professionale il mio sito! Ho notato che molti siti hanno un form per scrivere i commenti sotto ogni articolo che richiede per esempio un nick, una mail e ovviamente il commento! Allora questa è la domanda: come posso fare per creare questo form utilizzando html o roba simile? E poi una volta scritti i commenti come posso sistemali in modo che vengano visualizzati dal più nuovo al più vecchio?? Potete risolvere questi miei dubbi? Grazie in anticipo!

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Bè, se usi un CMS la cosa può risultare molto facile, sempre che questo CMS preveda i commenti.
    Altrimenti devi dirci come sarà strutturato il tuo sito, se ci saranno articoli o cosa andrà commentato, come è strutturato il database, ecc.

    PS: meno male che confessi l'uso che fai del tuo account AV...


    Ciao!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    allora visto che non sono tanto pratico ti linko una pagina tipo per farti vedere dove si scriveranno gli articoli:
    http://patitodipc96.altervista.org/categorie.html

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Sì, ma questi articoli verranno pescati da un database? O no?
    Ti anticipo che se non è così, devi cambiare idea sul tipo di sito che stai facendo, prevedendo l'uso di php e database.
    Se non hai la minima idea di come fare, forse devi valutare l'uso di un CMS, come wordpress.


    Ciao!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    ah ok! allora è sicuro che non è per me!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •