Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Audio che non si sente (era "Come posso sistemare questa cosa?")

  1. #1
    Guest

    Predefinito Audio che non si sente (era "Come posso sistemare questa cosa?")

    Ho un sito che ho costruito con il programma iwab che si trova sui computer Mac. Tale sito é poggiato sullo spazio messomi a disposizione da Alice, in quanto sono cliente di questa società. Avendo intenzione di cercare un altro modo per avere la connessione internet ho messo, lo stesso sito sullo spazio messomi a disposizione dalla vostra società.
    Il sito funziona bene ma, sotto lo prima foto della prima pagina:"Presentazione dei lavori" non mi appare la traccia audio che è presente in tutte le altre foto.

    Questo solo sullo spazio Altervista.

    Ho cancellato e reistallato il lavoro più volte, sempre con lo stesso risultato.

    Al momento, sul web, il sito è presente con i due diversi indirizzi, che accludo alla presente, per far capire bene il problema.

    http://www.yhappyband.altervista.org...ei_lavori.html

    http://www.webalice.it/ferdinandocar...ei_lavori.html

    Sicuro che il mio piccolo problema verrà risolto al più presto,
    Vi saluto
    Ferdinando Carlomagno
    Ultima modifica di yhappyband : 22-03-2009 alle ore 11.00.55 Motivo: Cercare di risolvere il problema.

  2. #2
    L'avatar di lc12net
    lc12net non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    04-05-2007
    Residenza
    A Casa
    Messaggi
    316

    Predefinito

    Ho guardato entrambi i siti con diversi browser e non ho potuto in nessun caso ascoltare brani come indicato dalla home. Ho inoltre riscontrato che il caricamento delle pagine, in particolare con internet explorer, non è per niente aggevole e rapido il che mi fa presupporre che effettivamente cerchi di caricare qualche cosa che invece non riesce.

    A questo punto in ogni caso darei una occhiata alla fonte html per controllare che ci sia tutto e che i collegamenti funzionino a dovere.
    LC12 Net - http://www.lc12net.altervista.org
    dal 27/01/12

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Il problema è il percorso sbagliato, infatti il file indicato non esiste: http://www.yhappyband.altervista.org...%20sfumato.mov


    Ciao!

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Risposta alla mia richiesta di aiuto. Quesito: "Audio che non si sente" inviata questa mattina, 22 03 09 alle ore 10,55.

    Prima di tutto chiedo scusa ad Altervista per essermi espresso in modo impreciso circa l'intestazione della mia richiesta.
    Ringrazio poi gli amici che mi hanno risposto in modo così rapido.
    Sono andato a guardare nella cartella: "Media", per controllare se il file in questione fosse presente (Brass music pres sito sfumato.mov).
    Pare che sia al suo posto.
    Quello che non capisco è il perché col l’url Alice, che vorrei eliminare, si sente, mentre con quello Altervista no.
    Per essere più preciso, si tratta dell’audio allegato alla foto con la scritta : “Banda del sorriso”
    Ho fotografato l’interno della cartella in questione ma, non essendo riuscito a trovare: “Invia allegato” non so come inviarvela.
    Se mi autorizzate la posso mandare per posta elettronica.
    Chiedendovi scusa per il disagio che la mia imperizia informatica vi causa, vi saluto calorosamente
    Ferdinando Carlomagno

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Dacci il codice che usi per "far sentire l'audio".

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da yhappyband Visualizza messaggio
    Risposta alla mia richiesta di aiuto. Quesito: "Audio che non si sente" inviata questa mattina, 22 03 09 alle ore 10,55.

    Prima di tutto chiedo scusa ad Altervista per essermi espresso in modo impreciso circa l'intestazione della mia richiesta.
    Ringrazio poi gli amici che mi hanno risposto in modo così rapido.
    Sono andato a guardare nella cartella: "Media", per controllare se il file in questione fosse presente (Brass music pres sito sfumato.mov).
    Pare che sia al suo posto.
    Quello che non capisco è il perché col l’url Alice, che vorrei eliminare, si sente, mentre con quello Altervista no.
    Per essere più preciso, si tratta dell’audio allegato alla foto con la scritta : “Banda del sorriso”
    Ho fotografato l’interno della cartella in questione ma, non essendo riuscito a trovare: “Invia allegato” non so come inviarvela.
    Se mi autorizzate la posso mandare per posta elettronica.
    Chiedendovi scusa per il disagio che la mia imperizia informatica vi causa, vi saluto calorosamente
    Ferdinando Carlomagno
    Ciao Ferdinando...
    Se intendi l'audio subito sotto all'immagine con su scritto "Banda del sorriso", io riesco a sentirlo perfettamente, sia con Firefox che con IE.

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    sto riscontrando anche io lo stesso identico problema carico l'audio dal programma che uso per fare il mio sito web e quando lo esporto su internet l'audio nn va...

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Io entrando sul sito (quindi alla pagina home.html) l'audio lo sento con browser Firefox... E pure con Internet Explorer 10 a patto, ovviamente, di metterlo in modalità compatibilità... Far funzionare un clip audio con IE9 o 10 credo sia impossibile a meno che non si scriva in HTML5...

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •