Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Sfondo nero in flash

  1. #1
    Guest

    Predefinito Sfondo nero in flash

    Ciao a tutti. Avrei bisogno di una mano.
    Sul mio sito (in wordpress) ho installato il plugin "nextgen" per la gestione delle gallerie e l'estensione "polaroid"

    Il risultato è questo: http://gruppokrampus.altervista.org/wordpress/?page_id=554

    Ora lo sfondo che c'era prima su questa estensione flash era un'immagine tipo legno con tanto di venature... io volevo invece avere uno sfondo nero, ma nero nero, cioè lo stesso colore dello sfondo del sito, in modo da integrare perfettamente il flash nel sito...

    Ho scaricato e installato ADOBE FLASH CS4, ho smanettato e alla fine sono riuscito ad eliminare l'immagine di sfondo.... però il nero che ottengo è quello che potete vedere sul link... cioè praticamente gli viene applicato una specie di sfumatura radiale che non riesco ad eliminare.

    Non so se l'effetto è "interno" al file .swf oppure se gli venga applicato poi dall' .php che richiama il file flash...
    ...purtroppo ci capisco proprio poco sia dell'uno che dell'altro.

    Qualcuno può aiutarmi??

    Ciao Grazie!!
    Ultima modifica di krampus : 13-03-2009 alle ore 17.59.52

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Beh..è molto difficile anche perchè è fatto in flash...puoi provare a smanettare nei file dello script in php! ;D Ciauuu! ^^

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da sIM Visualizza messaggio
    ...puoi provare a smanettare nei file dello script in php! ;D Ciauuu! ^^
    ... sì grazie.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •