Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: cambiare nome al dominio su google

  1. #1
    Guest

    Predefinito cambiare nome al dominio su google

    Salve a tutti ^^
    vorrei cambiare il nome al mio dominio ovvero quando ci clicco in alto su mozzila no appare come qui per esempio su Altervista : Altervista | Spazio web gratis,h... ecc ma appare http://www.... ecc. Vorrei cambiare quello e vorrei far in modo che sia raggiungibile da un motore di ricerca perche se provo a scrviere il nome del mio sito su un motore qualsiasi non lo trova.

    Saluti ^^

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    E' il titolo della pagina?

    Per farti indicizzare da Google (o altri motori di ricerca) devi aggiungere il tuo sito al loro "database", per farlo fai un po' di ricerche sul forum ;)
    (http://www.google.it/intl/it/add_url.html)

    Per cambiare puoi fare su Firefox: Tasto Destro-> Proprietà
    Ultima modifica di comunitavirtuali : 07-03-2009 alle ore 17.13.08

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Aspetta. Allora il primo passaggio l'ho fatto ovvero ho messo l'URL del mio sito e ho messo il commento ma il secondo passaggio non l'ho capito. testo destro > proprieta non c'è. Spiegati meglio. Io non ho capito il ragionamento ovvero il primo del database va bene ma il secondo passaggio per cosa devo farlo?

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    cioe allora forse mi sono speigato male o io non ho capito cosa fare. Allora io vorrei che il mio sito apparisse su Google o su Virigilio o su Yahoo e da quanto ho capito utilizzando Google nel primo step che mi hai detto ho registrato il mio dominio ma pero non mi ha chiesto "come vuoi che venga chiamato su google" ovvero non mi ha chiesto il nome da dargli sul sito e per questo il secondo step non l'ho capito. Dovrei andare su Proprieta ma non lo trovo cliccando con il destro.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Il nome da dare lo prende dal Titolo e dai meta-tags del tuo sito ;)

    (evita i doppi post)

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Allora pero saresti cosi gentile da darmi questi meta tag?

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Uhm... ti servirebbe anche una guida all'html forse

    Meta-tag

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •