Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: primi passi per fare un sito (era:salve!)

  1. #1
    Guest

    Predefinito primi passi per fare un sito (era:salve!)

    salve a tutti, mi sono appena iscritto e volevo fare il sito per la mia piccola attività, niente di eccezionale, giusto per dire che ci siamo anche noi...ma che devo fare ora per fare un sito? sono nel pannello di controllo ma non riesco a capire! aiuto e scusate l'ignoranza...

  2. #2
    L'avatar di EmoArt
    EmoArt non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    19-03-2007
    Messaggi
    384

    Predefinito

    ci sono due modi per fare il sito o lo crei imparando il codice o lo crei con un programma visuale (un metodo molto vicino a come se usassi word) e questi programmi li puoi trovare gratis e a pagamento, ti basterà cercare con google e fare qualche prova.
    Un consiglio impara il codice, prima o poi ti servirà lo stesso.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    dipende quello che vuoi fare con il tuo sito. se è piccolo e solo magari di pubblicità e non offri un servizio, fai anche prima ad imparare l'html ( ecco una guida) che a trovare un programma e ad utilizzarlo, mentre se offri un servizio e il tuo sito lo vuoi pieno di sondaggi e effetti, ti conviene anche imparare gli altri linguaggi (consiglio css e php)... e poi dovresti essere a posto, xD!

  4. #4
    luca1962 non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    24-05-2008
    Messaggi
    467

    Predefinito

    Luca.

  5. #5
    Guest

    Predefinito installa un cms

    installa un cms joolma o wordpress se bisogno di aiuto chiedi pure

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    grazie a tutti per le risposte...sto provando con joomla ma forse imparo prima l'arabo....non devo vendere nulla ma solo farmi pubblicità...fare una pagina di presentazione, una con i nostri servizi, una con pronostici (ho una ricevitoria) e magari una mailing list...troppo eh?

    EDIT: sono sempre io....sono due giorni che cerco di capire qualcosa ma nono ci riesco! mi sa che mi arrendo.....è possibile che sia così capra?
    Ultima modifica di debug : 05-03-2009 alle ore 14.53.20

  7. #7
    Guest

    Predefinito hai installato joomla

    Citazione Originalmente inviato da labarriera Visualizza messaggio
    grazie a tutti per le risposte...sto provando con joomla ma forse imparo prima l'arabo....non devo vendere nulla ma solo farmi pubblicità...fare una pagina di presentazione, una con i nostri servizi, una con pronostici (ho una ricevitoria) e magari una mailing list...troppo eh?

    EDIT: sono sempre io....sono due giorni che cerco di capire qualcosa ma nono ci riesco! mi sa che mi arrendo.....è possibile che sia così capra?
    hai installato joomla???
    cmq non è qst di capra e questione di quello che vuoi ottenere cioè è normale in 3 giorni non impari ad usare un cms ...

  8. #8
    L'avatar di EmoArt
    EmoArt non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    19-03-2007
    Messaggi
    384

    Predefinito

    se vuoi ti passo un sito già pronto, il mio (realizzato con l'aiuto degli utenti di AV anzi degli amici di AV)tu devi solo scrivere sul blocco note e in automatico prenderà stile e colore, pian piano impari il codice e fai le modifiche che vuoi

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •