Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: L'swf non mi si visualizza!

Guest

Predefinito L'swf non mi si visualizza!

Ciao a tutti,
    il mio problema è che non mi parte un file swf che ho inserito nel mio codice html. Quando lavoravo in Dreamweaver questo mi si visualizzava ed era funzionante mentre una volta caricato il tutto on-line questo non funziona, anzi non mi si visualizza proprio, è come se non esistesse, non c'è nemmeno uno spazio vuoto dove dovrebbe essere. L'swf è una specie di menù semplice con dei link.
    Come devo fare?

Grazie

Erica

Forumanicomio non è connesso Utente

Predefinito

Codice HTML:
    <object type="application/x-shockwave-flash" width="xxx" height="yyy" data="nomefile.swf">
      	<param name="menu" value="false" />
      	<param name="movie" value="nomefile.swf" />
                 <param name="quality" value="high" />
    </object>
    Questo codice, da inserire dove vuoi il filmato, funziona con IE - Opera - Firefox ed è pure validato XHTML strict 1.0 !!

:D

Guest

Predefinito

Sigh...non mi funziona, ora nemmeno in Dreamweaver...Devo semplicemente inserire questo codice dove voglio il file e sostituire a "nomefile.swf" il nome del mio file, poi le dimensioni e basta vero?Il resto deve rimanere così?
    Con questo codice dovrebbe funzionare anche in Dreamweaver?
    Perchè non mi funge.. :(

Guest

Predefinito

Ricorda di controllare bene i percorsi! Se nomefile.swf non è nella stessa directory della pagina da cui richiami il file, allora devi impostare il percorso (assoluto o relativo).

Guest

Predefinito

Ho risolto!!Ho inserito l'swf nella stessa directory della pagina...il percorso forse era sbagliato :)
    Grazie mille!