Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Come sono fatti questi siti?

  1. #1
    Guest

    Post Come sono fatti questi siti?

    ciao,sono nuovo del sito,non ho mai fatto sitiweb,non conosco linguaggi come l'html e compagnia,ho fatto ricerche sul forum e ho trovatato post e link di cui ho già preso nota ma vorrei avere da voi un'indirizzamento.Sò che imparare non fa mai male ma vorrei sapere cosa dovrei studiare per poter ottenere siti internet come questi:Vorrei sapere che editor dovrei utlizzare(Flash?con Dreamweaver è possibile?),che linguaggio imparare,come si fanno le animazioni prima del sito vero e proprio,vorrei insomma avere qualche "dritta" per studiare e imparare le cose che mi potranno servire senza perdermi per strada nel cercare di ottenere risultati simili a quelli ottenuti dai realizzatori dei siti sopra citati.Inoltre vorrei aggiungere video al mio sito e successivamente,se possibile,creare una pagina dove sia possibile realizzare una web-tv con magari collegamenti in diretta via webcam o altro(quanto incide la pesantezza video sullo spazio dato da Altervista').Sò che ci sarà da sudare e sbattersi e che,per un neofita come me in questo campo, non sarà facilissimo.Cmq meglio puntare in alto poi si vede.Spero in un aiuto,in un indirizzamento per poter studiare prima e poi mettermi sotto con la pratica.Grazie delle "gentili"(spero)risposte.Scherzi a parte,grazie molte.ciaooo!!

  2. #2
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,552

    Predefinito

    Macromedia Flash.
    Comunque a me i siti in flash non sono mai piaciuti e per quanto ne so non piacciono neanche ai motori di ricerca (prova a vedere il sito con javascript disabilitato e/o con un browser testuale come lynx e capirai).
    » Salvatore Noschese - L'AltroWeb | Seguimi su: facebook | twitter | Google+