Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Immagini del sito aiuto

  1. #1
    Guest

    Exclamation Immagini del sito aiuto

    ciao a tutti sono nuovo nel mondo dei web designer. Devo fare un sito x il mio gruppo scout il problema è ke non ho la più palida idea di come farlo... ho chiesto allora aiuto a un programma per la progettazione dei siti web:"WYSIWYG Web Builder 5". Sembra un programma abbastanza facle e completo da usare. inizio a progettare una oagina web di prova con giusto una scritta e un immagine e già qui sorgono i primi problemi (figuriamoci dopo) quando pubblico la pagina ke ho creato come pagina principale la scritta me la visualizza benissimo ma l' immagine nn viene trovata come mai? ora, so ke questa è una domanda ke si chiedono in molti ma visto la mia scarsa conoscenza del web nn sono riuscito a capire bene dove devo posizionare le immagini per poterle visualizzare.WYSIWYG Web Builder 5 inoltre una volta fatta una pagina web e salvata crea automaticamente nella sua cartella una cartella "images" dove infatti si trovano tutte le immagini ke ho messo ma cmq non riesco a visualizzarle! datemi una mano
    P.s. Se volete armi qualche cosnigli su come strutturare x bene questo sito, qualche script ke mi può ritornare utile, quale programma di progettazione usare, o qualunque altro consiglio è bene accettato (il mio prossimo problema sarà sicuramente fare un sito in cui bisogna registrasi e poi creare una galleria di immagini ) grazie mille

  2. #2
    L'avatar di miki92
    miki92 non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    21-04-2007
    Residenza
    Procida (NA)
    Messaggi
    4,226

    Predefinito

    A quanto sembra non hai caricato la cartella "images" su AlterVista per questo le immagini non si vedono

    Carica la cartella e non dovresti avere più problemi...
    Apprezzi l'aiuto? Offrimi un caffè!

  3. #3
    L'avatar di webpaul
    webpaul non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    29-04-2005
    Messaggi
    257

    Predefinito

    forse il percorso dato alle immagini nella pagina è quello assoluto del tuo computer e non quello corretto per il sito on-line

  4. #4
    L'avatar di miki92
    miki92 non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    21-04-2007
    Residenza
    Procida (NA)
    Messaggi
    4,226

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da webpaul Visualizza messaggio
    forse il percorso dato alle immagini nella pagina è quello assoluto del tuo computer e non quello corretto per il sito on-line
    Impossibile, perchè dando uno sguardo al codice HTML della sua index si capisce benissimo che il percorso non è assoluto (images/...).
    Apprezzi l'aiuto? Offrimi un caffè!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •