Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: come sposto i banner?

Guest

Red face come sposto i banner?

sono ancora a rompere le scatole...scusate! ho inserito dei banner ma 2 banner uno verticale e uno orizzontale stanno incima alla pagina formando una T e sotto ci sono le mie scritte come posso fare a spostarli o cancellarli?
    (milonecosimo.altervista.org e sono esattamente nella pagina " come contattarci).
    Grazie anticipatamente a chi potrà aiutarmi!!:

L'avatar di eudemonico
    eudemonico non è connesso Staff Redazione

Predefinito spostare i banner

Copi il codice del banner, apri la pagina in formato HTML (quindi il sorgente) e incolli il codice nel punto che vuoi. Devi conoscere l'HTML o usare un editor visuale.

Il tag div, ad esempio:
    Codice:

<div style='position:absolute;left:46px;top:46px;width: 149px;height:144px;'>qui dentro metti lo script del banner</div>

left è a quanti pixel dal bordo sinistro della finestra del browser deve essere distante.
    top è a quanti pixel dall'inizio della pagina deve essere dstante
    width:larghezza - height:altezza (questi ultimi due nel caso tu voglia dare una dimensione)...
    Il codice va inserito nell'html del body, ovunque.

(nota: non sono cose che so, è che uso il tasto "cerca" nel forum. Fonte: leggi qui)
    Ultima modifica di eudemonico : 13-02-2009 alle ore 12.44.13 Motivo: Campagna di sensibilizzazione a favore del tasto "cerca"

Guest

Predefinito

grazie ci provoooooooo