ciao ragazzi
devo inserire un banner verticale su un sito solo che questo compare sotto l'oggetto del sito.. lo vorrei spostare ancora piu' a sinistra, in modo da renderlo visibile.. come posso fare? grazie!
ciao ragazzi
devo inserire un banner verticale su un sito solo che questo compare sotto l'oggetto del sito.. lo vorrei spostare ancora piu' a sinistra, in modo da renderlo visibile.. come posso fare? grazie!
Codice della pagina e link di esempio, altrimenti non abbiamo nessuno strumento per aiutarti.
-- Aut Roma Aut Nihil!
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
- --> Versioni latine e storia romana: COMING SOON!
- --> Sono disponibile per scambio banner 88*31, no siti in costruzione
si vero scusami!!
il link č questo:
www.radioflo.altervista.org
ho inserito il banner verticale ma va a finire sotto la casella di testo e non si vede... lo voglio spostare piu' a sinistra...
grazie in anticipo!
Copi il codice del banner, apri la pagina in formato HTML (quindi il sorgente) e incolli il codice nel punto che vuoi. Devi conoscere l'HTML o usare un editor visuale.
Il tag div, per esempio:
Codice:
<div style='position:absolute;left:46px;top:46px;width: 149px;height:144px;'>qui dentro metti lo script del banner</div>
left č a quanti pixel dal bordo sinistro della finestra del browser deve essere distante.
top č a quanti pixel dall'inizio della pagina deve essere distante
width:larghezza - height:altezza (questi ultimi due nel caso tu voglia dare una dimensione).
Il codice va inserito nell'html del body, dovunque.
(Nota: non sono cose che so, č che uso il tasto "cerca" del forum. Fonte, leggi qui.)
Ultima modifica di eudemonico : 13-02-2009 alle ore 12.46.36 Motivo: Campagna a favore della sensibilizzazione del tasto "cerca"
Il tuo banner in basso č contro il regolamento di av: ti consiglio di toglierlo se non vuoi vederti l'account sospeso
-- Aut Roma Aut Nihil!
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
- --> Versioni latine e storia romana: COMING SOON!
- --> Sono disponibile per scambio banner 88*31, no siti in costruzione