Ragazzi ho un problema, mi sto sbattendo per ottimizzare il sito per tutti i browser, ma non riesco bene ancora.
Allora, ho una lista di elementi contenuti in un div con float:left;
Il css è questo:
Mentre il sorgetne html è questo:Codice:div.menu { width: 140px; float:left; }
Il menù si vede in IE così:Codice HTML:<div class="menu"> <div class="content" style="margin-left: 10px;"> <div class="content_general"> <i class="box_content_border_left c"><i></i><b></b></i> <i class="box_content_border_right c"><i></i><b></b></i> <i class="box_content_border_bottom_left c"><i></i><b></b></i> <i class="box_content_border_bottom_right c"><i></i><b></b></i> <div class="content_box"> <div class="name_content_box"> <span class="name">Menù</span> </div> <ul> <li class="Index active"><a href="Index"><b>Index</b></a></li> <li class="About"><a href="About"><b>About</b></a></li> <li class="Contact"><a href="Contact"><b>Contact</b></a></li> <li class="Portfolio"><a href="Portfolio"><b>Portfolio</b></a></li> <li class="Artfolio"><a href="Artfolio"><b>Artfolio</b></a></li> </ul> </div> </div> </div> </div>
Mentre con Firefox così:
Quindi come posso fare che la distanza dall'alto sia uguale per tutti e due i browser (prendendo come riferimento quello di IE) e che il primo elemento index si veda allineato come gli altri?
Grazie in anticipo
PS: Pagina esemplificativa nel mio sito.