Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: creare un sito con WYSIWYG Web Building 5.0!

  1. #1
    Guest

    Predefinito creare un sito con WYSIWYG Web Building 5.0!

    Lo so che non è un modo professionale per creare un sito web, ma essendo la mia prima volta siate clementi!!!
    Cerco qualcuno esperto in Web Building 5.0 perchè stò creando il mio sito ma ho dei problemi.
    per esempio:

    -Essendo un forum come mettere la funzione "nuovo topic"
    -Come attivare la funzione che uno scrive in una casella per il testo e poi lo invia alla mia casella e-mail.

    Essendo nuovo ditemi anche come faccio a mandarvi il file per farvelo vedere.

    Grazie in anticipo.

    EDIT: comunque dovrebbe venire sul modello di www.wizards.to
    Altra domanda: Se io ho una tabella e in una pagina scrivo del testo che poi voglio inviare automaticamente nella tabella come faccio?
    In pratica come faccio a permettere agli utenti di creare un topics??
    Ultima modifica di debug : 08-02-2009 alle ore 20.04.11

  2. #2
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    Scusa ma se sei alle prime armi, non ti conviene prendere uno dei centinaia di forum già fatti?


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  3. #3
    Guest

    Predefinito Aiuto Forum!!!!

    Ragazzi aiutatemi voi, non sò da dove cominciare!!!
    Voglio crearmi un forum con Visual Studio Web Developer Express 08, ma qualcuno di voi sa spiegarmi in maniera molto sintetica e comprensibile come creare un foro decente e simile a www.wizards.to???
    Magari fatemi capire un pò come funziona con i codici e cose varie, lo so che è un impresa ma fate finta di parlare ad un ragazzino delle elementari.Chiaro?

    Aggiungo che ho cercato delle guide sul web ma non sono molto esaurienti, io vorrei capire in sintesi come funziona con i codici; una volta capito questo penso che si possa creare tutto, o sbaglio?

    Ciao a tutti!!

    Per Seneca, voglio impararmi per bene e se qualcuno di voi ha una guida pratica e veloce, datemela.Consigliatemi anche qualche programma buono per la creazione di siti web.
    Ultima modifica di MagicTGF : 10-02-2009 alle ore 21.05.45

  4. #4
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    Invece di riaprire una nuova discussione, perchè non rispondi alle domande?
    Quello che hai indicato non è un "foro", ma una specie di portale con annesso un forum.

    Unisco alla precedente discussione.


    -- Aut Roma Aut Nihil!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •