Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: [flash] gotoAndPlay solo per alcuni frame

  1. #1
    Guest

    Predefinito [flash] gotoAndPlay solo per alcuni frame

    Salve sto creando un layout del mio sito, praticamente dopo l'esecuzione dell'animazione vorrei che SOLO alcuni frame (sullo stesso livello) si ripetessero all'infito, praticamente vorrei far ripetere un interpolazione all'nfinito. ma se uso gotoAndPlay arrivato al fre stabilito ripete TUTTA l'animazione del flash da dove parte il gotoAndPlay. POtete aiutarmi?

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Potresti essere più perciso?
    Indicaci, anche schematicamente, come è strutturato ora il filmato e cosa vorresti fargli fare.


    Ciao!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    questo e il risultato del flash, ad animazione finita:



    in pratica vorrei mettere dei bagliori luminosi (cerchi bianchi sfocati) sulla scritta passion, che facessero un fade in/fade out in continuazione. ho creato un interpolazione da luminosita 100% a +150%. Il problema è che vorrei far ripetere solo QUESTA interpolazione e non tutta l'animazione. Lancio il file swf, esegue l'animazione, e arrivata alla fine vorrei che i bagliori continuassero a "lampeggiare" all'infinito.

    usando il gotoAndPlay a fine animazione, torna al frame stabilito ma ripete TUTTA l'animazione (compresi gli altri elementi) mentre io vorrei si ripetesse solo l'interpolazione dei bagliori..spero di essere stato piu chiaro
    Ultima modifica di mrsir : 05-02-2009 alle ore 00.55.30

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Metti i bagliori in un clip a parte, quest'ultimo lo posizionerai nello stage dove vuoi (sopra alla scritta).
    Il clip con il bagliore non avrà stop, così da ripetersi automaticamente all'infinito.


    ciao!!

  5. #5
    L'avatar di Saturnix
    Saturnix non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    11-04-2006
    Messaggi
    462

    Predefinito

    Credo che l'errore consista che nel fatto che hai inserito il gotoAndPlay nella timeline di tutto il filmato. Come ti suggerisce debug ti conviene creare un clip filmato separato per ogni bagliore. Dopo averlo creato puoi aggiungere il fade in/out solo a quello, facendoci doppio click sopra. Vedrai che la timeline non è più quella dell'intero filmato ma del clip singolo che quindi agirà indipendentemente.

    EDIT: in ogni caso complimenti per la grafica!! Davvero bella.
    Ultima modifica di Saturnix : 05-02-2009 alle ore 01.02.32
    Saturnix

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    OK ho capito, vi ringrazio.
    Posso fare un'altra domandina semplice semplice senza aprire un altro topic?

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Se è pertinente con l'argomento del topic, sì.


    Ciao!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •