Il blog è composto di tre colonne, ora ne ha solo due. Quella di destra con i simboli di partito in realtà dovrebbe essere a sinistra e al suo posto ce ne dovrebbe essere un'altra con la possibilità di iscriversi alle mailing list.
Assicuro che fino a mezzogiorno tutto funzionava correttamente.
Non ha nessun problema: avevi tu un problema con Internet! Forse hai aggiunto qualcosa di eccessivo peso che la tua ADSL impiega troppo tempo a caricare!
Assolutamente, sto controllando il sorgente ed effettivamente non sono i sorgenti di stamattina. Considerando che non ho eseguito nessuna modifica e solo io sono l'amministratore del sito, la cosa è molto preoccupante e mi irrita parecchio. Sono un neofita su questa piattaforma, ma di esperienza informatica ne ho da vendere visto che sono analista programmatore.
Per mettere le mani avanti, assicurati di avere la versione più aggiornata di wordpress, cambia la passoword di admin su WP e la mail del tuo account su altervista.
Semplicemente sono cose che non dovrebbero succedere, se scelgo una piattaforma gratutita è perchè non ci sono soldi e tempo da dedicare per unprogetto più professionale. Quindi il tempo dedicato è sempre risicato e soprattutto è la passione che me lo fa fare. Che posso fare, ripartire tanto non posso incazzarmi con nessun altro.