Visualizzazione risultati 1 fino 13 di 13

Discussione: [risolto] Blog Rallentato E Graficamente Non Corretto

Guest

Predefinito [risolto] Blog Rallentato E Graficamente Non Corretto

Mi sono accorto che il mio Blog, fino a stamattina funzionante, ora si è notevolmente rallentato ma soprattutto ha perso la grafica originale !!!

www.unitipervittorio.altervista.org

Quali sono le cause? Mi devo preoccupare?

Grazie

Guest

Predefinito

Non noto nessuno dei problemi che hai descritto.
    Puoi fare uno screen shot di come lo visualizzi?

Ciao!

Guest

Predefinito

Il blog è composto di tre colonne, ora ne ha solo due. Quella di destra con i simboli di partito in realtà dovrebbe essere a sinistra e al suo posto ce ne dovrebbe essere un'altra con la possibilità di iscriversi alle mailing list.

Assicuro che fino a mezzogiorno tutto funzionava correttamente.

Guest

Predefinito

Non ha nessun problema: avevi tu un problema con Internet! Forse hai aggiunto qualcosa di eccessivo peso che la tua ADSL impiega troppo tempo a caricare!

Guest

Predefinito

Il rallentamento effettivamente si è risolto, ma la grafica non è quella visualizzata come ho descritto sopra

Guest

Predefinito

Dal sorgente della pagina non sembra essere come tu dici.
    Sicuro di non aver toccato nulla?
    Template, tema, plugin, stili, ecc.

ciao!

Guest

Predefinito

Assolutamente, sto controllando il sorgente ed effettivamente non sono i sorgenti di stamattina. Considerando che non ho eseguito nessuna modifica e solo io sono l'amministratore del sito, la cosa è molto preoccupante e mi irrita parecchio. Sono un neofita su questa piattaforma, ma di esperienza informatica ne ho da vendere visto che sono analista programmatore.

Guest

Predefinito

Per mettere le mani avanti, assicurati di avere la versione più aggiornata di wordpress, cambia la passoword di admin su WP e la mail del tuo account su altervista.

Ciao!

Guest

Predefinito

E' un assurdo, è stato creato da 3 giorni e già questi problemi. Lavoro perso e tempo buttato

Guest

Predefinito

Bè, non la mettere sul tragico, non mi pare che sia tutto da buttare!

Ciao!

Guest

Predefinito

Semplicemente sono cose che non dovrebbero succedere, se scelgo una piattaforma gratutita è perchè non ci sono soldi e tempo da dedicare per unprogetto più professionale. Quindi il tempo dedicato è sempre risicato e soprattutto è la passione che me lo fa fare. Che posso fare, ripartire tanto non posso incazzarmi con nessun altro.

Guest

Predefinito

Bho, secondo me te la stai prendendo troppo.
    In fondo non si tratta di un mega portale oramai irrecuperabile, tutt'altro.

Ciao!

Guest

Predefinito

Scusami lo sfogo, è bastata cambiare un'opzione sul template e si è ripristinato tutto. Però non mi so spiegare la cosa.

Scusa ancora.

Grazie e ciao esoprattutto complimenti per dare la possibilità in modo così tempestivo di avere delle risposte.