Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: molti problemi...

  1. #1
    Guest

    Exclamation molti problemi...

    salve ragazzi io avrei un po di cose da chiedervi per eempio perche quando metto gestione files mi esce Errore 009fs poi come posso fare a creare un ahome come quiesta http://www.sciax2.it [No Spam] e poi come faccio a cambiare le skin e poi posso mettere una wevb radio fatta con winmap ho hamachi se si mi dite come si fa grz in anticipo luigi

  2. #2
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Salvatore Noschese
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,558

    Predefinito

    Quello è un sito in flash, prova ad entrare con gli script disabilitati e capirai quanto sia sbagliato quel metodo.
    Comunque per farlo suppongo sia necessario usare macromedia flash
    quando metto gestione files mi esce Errore 009fs
    Non ho capito... cosa vuol dire che metti gestione files?
    come faccio a cambiare le skin
    le skin di cosa? Di un forum/blog/cms/guestbook??? Quale??? e che versione???
    posso mettere una wevb radio fatta con winmap ho hamachi se si mi dite come si fa grz in anticipo
    non saprei, suppongo che facendo una ricerca sul forum (come da regolamento) troverai varie info al riguardo.
    -
    PS: usa la punteggiatura e non usare abbreviazioni varie (che vuol dire grz(?)).

  3. #3
    Guest

    Predefinito a

    e io voglio fare il mio sito con il macromedia ma come faccio e poi come cambio la skin del mio forum phpBB??

  4. #4
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Salvatore Noschese
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,558

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da teneger Visualizza messaggio
    e io voglio fare il mio sito con il macromedia ma come faccio e poi come cambio la skin del mio forum phpBB??
    Sai usare macromedia flash? Se si allora dovresti saperlo te come si va altrimenti devi studiare.
    Hai già installato phpbb? Quale versione? hai provato a cercare nel forum "cambiare skin phpbb"?
    Ultima modifica di darkwolf : 25-01-2009 alle ore 18.17.10

  5. #5
    Guest

    Predefinito a

    vabbe macromedia non si puo fare e gestione files avevo fatto un guestbook e mi e uscito quell errore poi per il sito mi dici come posso farne uno simile al tuo??

  6. #6
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Salvatore Noschese
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,558

    Predefinito

    Simile al sito del portale o a quello del forum?
    Il portale è mkportal, il forum è smf (bastava guardare i link nel footer per capirlo).
    Scarichi quello che ti interessa, lo installi e poi ci lavori su per personalizzarlo come più preferisci.

  7. #7
    Guest

    Predefinito a

    darkwolf mi spiegheresti come usarlo non capisco una virgola!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •