io volevo colegare la pagine web tra di loro ma come faccio? poi se io faccio la strutura della pagina con word poi la salvo e copio il codice html della pagina di word e incollo sulla la mia pagina del sito funziona?
io volevo colegare la pagine web tra di loro ma come faccio? poi se io faccio la strutura della pagina con word poi la salvo e copio il codice html della pagina di word e incollo sulla la mia pagina del sito funziona?
Anzitutto ogni pagina deve essere formata in Blocco Note ( Start - Tutti i Programmi - Accessori) e il codice per passare da una pagina all'altra e':
<a href="nome_pagina_da_aprire.html"> Parola da cliccare </a>
Luca.
Ok Grazie!
Non sono d'accordo su quello che dici. Se vuoi insegnare sbagliato ad un neowebmaster questo è il consiglio giusto.
Per farsi un sito decente bisogna prima di tutto sapere il linguaggio, almeno le basi, il resto vien da se.
Poi utilizzare programmi conformi alla realizzazione di questi, cosa che Word non è assolutamente. Word è un editor di testo, non editor di linguaggi del web.
Puoi utiliazzare programmi a pagamento come Macromedia Dreamweaver, ma anche Free come notepad++ che reputo molto molto buono
io uso adobe dreamwever per sviluppare php, html, javascript, css solo perche mi rende molto piu veloce il lavoro. es. essendo colorato il codice con vari colori è piu facile identificare gli errori
poi chi unque sceglie cosa vuole utilizare
una precisazione dove avrei insegnato sbagliato?
bhe chiudiamola qui prima di beccarci entrambi un infrazione per of
ciao ciao