Non vedo più i filmati (era "Problemi post cambio dominio.")
Da quando sono passato al dominio di classe 2, eliminando dall'indirizzo il ".altervista.org" quando visualizzo il mio sito non vedo più gli embed che inseriscono i file swf, che essi siano di youtube o caricati da me,che io li visualizzi dal dminio nuovo (.com) che da quello vecchio. Se invece metto il link diretto al file dal browser li vedo! Chiedo soccorso!
praciarin posta un url di esempio in modo da verificare: la tua homepage risulta inesistente.
Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...
Ok confermo che funzionano e sono visibili... che configurazione hai (browser, SO, Antivirus)?
Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...