Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: form mail per il mio sito

solidopposto non è connesso Neofita

Predefinito form mail per il mio sito

Ciao ragazzi tutto a posto? spero di si...bene, allora io vorrei fare sto lavoro qua:
    nel mio sito web, ovviamente, ho una pagina dove vorrei inserire un form per fare in modo che un visitatore mi possa mandare una mail.
    dunque io ne ho trovati a milioni in internet ma tutti non hanno il "captcha" e moltissimi non sono inseribili direttamente nella mia pagina web, ma fanno tutto su pagine già pronte che io non voglio.
    quindi chiedo a voi se per caso ne conoscete qualcuno già bello che pronto, oppure, se ne avete voglia, mi fate capire e vedere come posso realizzarlo.

a momenti mi dimenticavo di dirvi che il mio sito è interamente in php...quindi ho una unica pagina dove poi richiamo con "include" tutti i vari pezzi che la conpongono...quindi l'unica cosa che posso agiungere è: o un'altro "include" o del testo.
    grazie mille per tutto che verrà!

Guest

Predefinito

per il codice "captcha" puoi leggere qui

L'avatar di Saturnix
    Saturnix non è connesso Utente attivo

Predefinito

Questo argomento è già stato trattato TROPPE volte sul forum. Almeno ogni due settimane qualcuno apre un topic chiedendo come fare un form php per l'invio mail. Una semplice ricerca è più che sufficiente.
    Saturnix

Guest

Predefinito

si ma lui in piu degli altri topic ha chiesto la variante con il "captcha" (per quello che ho risposto solo a quella domanda, il resto lo trova in due secondi con il tasto cerca)

ciao ciao

solidopposto non è connesso Neofita

Predefinito

si infatti ti ringrazio...ho risolto in parte il mio problema! cmque ora cerco di arrangiarmi e spero di saltarci fuori...al max ritorno! grazie ragazzi. ciao

L'avatar di Saturnix
    Saturnix non è connesso Utente attivo

Predefinito

Saturnix

Guest

Predefinito

scusa non lo sapevo