Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Virus nel sito pubblicato su AV (servizio di statistiche)

  1. #1
    Guest

    Predefinito Virus nel sito pubblicato su AV (servizio di statistiche)

    Ciao a tutti, ho un problema nel sito che non so come risolvere. riguarda la presenza di alcuni virus nello stesso, che compaiono subito dopo la visualizzazione della home. Il mio antivirus li rileva e li elimina fortunatamente, ma sono comunque un pericolo costante... i file li carico in ftp, eseguo sempre una scansione prima dell'upload, e non sono rilevati problemi... ma alla sola visualizzazione l'antivirus scatta per due o tre volte... cosa può essere? possibile che sia il contenuto di qualche elemento embed? eppure nell'anteprima dell'editor che utilizzo per sviluppare le pagine non scatta alcun segnale, nonostante faccia richiamo immediato di tutti questi elementi... come posso fare per eliminare il problema? help please

  2. #2
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Salvatore Noschese
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,558

    Predefinito

    Elimina quell'assurdo servizio di statistiche
    ninestats.com ha ampia facoltà di operare tramite lo script inserito nei siti degli utenti , ivi compreso studi statistici , attività con fine di lucro incluso proposte di servizi audiotex con software di connessioni a valore aggiunto.
    PS: se solo imparaste a leggere i disclaimer prima di attivare un servizio
    Ultima modifica di darkwolf : 03-01-2009 alle ore 16.07.38

  3. #3
    quizzical non è connesso Neofita
    Data registrazione
    13-08-2008
    Messaggi
    28

    Predefinito

    thewoodnail se vuoi un servizio statistiche affidabile prova google analytics o histats.com o phpstats,
    come dicono gli inglesi google it
    È meglio avere i pantaloni rotti nel sedere che il sedere rotto nei pantaloni. Free hosting

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    voglio proprio vedere chi si spacca le p... a leggere tutti i disclamier. cmq grazie proverò ad eliminare quel coso di statistiche.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •