Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Inserire dati che clienti devono poi trovare con ricerca

Guest

Predefinito Inserire dati che clienti devono poi trovare con ricerca

Forse e' una cosa banale per esperti ma per me no.

Ora ho terminato (si fa per dire) la fase di prova x costruire pagina Web (descrizione attività e sito, contatti, immagini, logo etc...) con un po' di aiutini vostri e di Google per l'uso di un codice valido.

Devo pero' capire come procedere per inserire i dati di recerca.

Mi spiego meglio.

L'obiettivo e' quello di avere un sito che descriva le offerte disponibili di immobili e quindi ho provato e penso di esserci riuscito a linkare pagine contenenti i dati e le foto.

Il problama e' che questi dati sono ora statici e sono completamente integrati in una serie di pagine html, cioe' li metto e li modifico io, mentre vorrei che li mettessero i miei due colleghi che pero' in un attimo mi incasinerebbero il sito.

Quale e' la strada migliore ma anche la piu' semplice per

1 - inserire dei dati, modificarli, cancellarli etc ma che siano agganciati dal sito

2 -renderli disponibili anche e sprattutto per le ricerce dei motori, garantendo pero' che le pagine dei sito non debbano essere toccate direttamente dai miei due colleghi?

Non abbiamo server, ma semplicemente 3 PC collegati tra loro con cartelle di lavoro condivise.

Il sito e' èer ora presso voi con il mio nickname (www.manona.altervista.org) e non appena riesco a trovare il modo di pagare tramiite PAYPAL con la mia carta prepagata (sono in contatto con PAYPAL) mi iscivo per un dominio di 2* livello.

Non voglio e non posso acquistare prodotti, almeno per ora.

Grazie in anticipo

Guest

Predefinito

Se non hai solide basi di programmazione, ti conviene usare un CMS precostruito per i contenuti dinamici (cioè inseriti nel database).
    Uno adatto per gli annunci immobiliare non saprei, prova a vedere tra quelli più famosi quale sarebbe più adatto, o magari se ne esistono di versioni fatte appositamente per questo scopo.

Ciao!