Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: iWeb (in pratica il FrontPage della Mac) mi dà problemi

Guest

Predefinito iWeb (in pratica il FrontPage della Mac) mi dà problemi

Ciao... premetto che quello che mi interessa non è costruire un sito web ex novo, mi va benissimo quello realizzato con iWeb. Ho però riscontrato un problema: ho caricato i file tramite client FTP, ora sono nella cartella Gestione Files, ho controllato tutti i maiuscoli e minuscoli dei nomi e ho cambiato quelli sbagliati... ci sono stati dei piccoli miglioramenti, ma ci sono moltissime parti che non risultano e non funziona nessun collegamento... come posso fare? Per favore, aiutatemi...:-)

L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore

Predefinito

Beh il sito risalente al tuo nickname non contiene pagine index quindi non esiste una facciata. Se il sito è un altro sarebbe bello avere il link ^^

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Guest

Predefinito

Ho risolto tutto tramite Ciberduck... grazie comunque!!!