che bello! così, visto che nessuno supporta le jsp :(, finalmente imparerò sto benedetto php e potrò inserire il guestbook sul mio sitino :)Originalmente inviato da php4all
che bello! così, visto che nessuno supporta le jsp :(, finalmente imparerò sto benedetto php e potrò inserire il guestbook sul mio sitino :)Originalmente inviato da php4all
anche a me faceva quel difetto dei css ,poi lo eliminato xche ho scoperto che digilander SENZA INFORMARE L'UTENTE inserisce nella pagina html della index uno script , per dire al suo server e ai webmaster che il sito e di proprieta di libero,e anche per cambiare qualche parametro.
ho risolto il tutto cancellando quello script che si trova in fondo alla pagina
allora vieni a trovarmi qualche volta ^_^ e se hai bisogno del guestbook lascia la richiesta sul forum, in qualche giorno te lo preparo e vediamo se si adatta al tuo sito ^_^Originalmente inviato da danaindrops
ciauz!
grazie ma volevo imparare a farlo da sola magari ti chiederò qualche consiglio...tanti consigli visto che mi mancano proprio le basi di phpOriginalmente inviato da php4all
programmi in javascript no?
quindi sai già cosa sono le variabili, come funzionano le strutture di controllo, i cicli while, for ecc ecc io dico che imparerai alla svelta ^_^
intanto sto scrivendo i primi mini tutorial per far capire almeno com'è strutturato il linguaggio
se mai ti dovrai studiare un po' di più le query SQL ma quelle nn sono difficilissime ^_^
scommettiamo che in un mese ma anche meno ti sei fatta il guestbook? ^_^ non è difficile da fare quindi non fare la faccina che piange ^_^
se è per questo programmo anche in java e plqsl :DOriginalmente inviato da php4all
le basi di programmazione ce l'ho ma non so come funziona il php e come interagisce con mysql...cioè mi spiego meglio con un esempio: non so se il cilco for si fa nello stesso modo che in java o come si fa la connessione con il db.
imparerò sicuramente, il problema in questo momento è il tempo che manca :(