Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 31 fino 36 di 36

Discussione: altervista e css

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da php4all
    l'ho scelto xchè inserirò dei mini tutorial che spiegano come fare alcune cosette per i propri siti, senza andare troppo sul complicato, come ho scritto sul sito ho intenzione di dare una mano ai neofiti del web ^_^
    che bello! così, visto che nessuno supporta le jsp :(, finalmente imparerò sto benedetto php e potrò inserire il guestbook sul mio sitino :)

Guest

Predefinito

anche a me faceva quel difetto dei css ,poi lo eliminato xche ho scoperto che digilander SENZA INFORMARE L'UTENTE inserisce nella pagina html della index uno script , per dire al suo server e ai webmaster che il sito e di proprieta di libero,e anche per cambiare qualche parametro.
    ho risolto il tutto cancellando quello script che si trova in fondo alla pagina

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da danaindrops
    che bello! così, visto che nessuno supporta le jsp :(, finalmente imparerò sto benedetto php e potrò inserire il guestbook sul mio sitino :)
    allora vieni a trovarmi qualche volta ^_^ e se hai bisogno del guestbook lascia la richiesta sul forum, in qualche giorno te lo preparo e vediamo se si adatta al tuo sito ^_^

ciauz!

Guest

Predefinito

allora vieni a trovarmi qualche volta ^_^ e se hai bisogno del guestbook lascia la richiesta sul forum, in qualche giorno te lo preparo e vediamo se si adatta al tuo sito ^_^
    ciauz!
    grazie ma volevo imparare a farlo da sola magari ti chiederò qualche consiglio...tanti consigli visto che mi mancano proprio le basi di php

Guest

Predefinito

programmi in javascript no?

quindi sai già cosa sono le variabili, come funzionano le strutture di controllo, i cicli while, for ecc ecc io dico che imparerai alla svelta ^_^

intanto sto scrivendo i primi mini tutorial per far capire almeno com'è strutturato il linguaggio

se mai ti dovrai studiare un po' di più le query SQL ma quelle nn sono difficilissime ^_^

scommettiamo che in un mese ma anche meno ti sei fatta il guestbook? ^_^ non è difficile da fare quindi non fare la faccina che piange ^_^

Guest

Predefinito

programmi in javascript no?

quindi sai già cosa sono le variabili, come funzionano le strutture di controllo, i cicli while, for ecc ecc io dico che imparerai alla svelta ^_^

intanto sto scrivendo i primi mini tutorial per far capire almeno com'è strutturato il linguaggio

se mai ti dovrai studiare un po' di più le query SQL ma quelle nn sono difficilissime ^_^

scommettiamo che in un mese ma anche meno ti sei fatta il guestbook? ^_^ non è difficile da fare quindi non fare la faccina che piange ^_^
    se è per questo programmo anche in java e plqsl :D
    le basi di programmazione ce l'ho ma non so come funziona il php e come interagisce con mysql...cioè mi spiego meglio con un esempio: non so se il cilco for si fa nello stesso modo che in java o come si fa la connessione con il db.
    imparerò sicuramente, il problema in questo momento è il tempo che manca :(

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12