Scusate per la mia domanda idiota....
Se ho una struttura come questa:
Come posso far in modo che se l'altezza della cella A aumenta aumenti solo l'altezza della cella E, lasciando invariate le altre????
grazie mille dell'aiuto ;)
Scusate per la mia domanda idiota....
Se ho una struttura come questa:
Come posso far in modo che se l'altezza della cella A aumenta aumenti solo l'altezza della cella E, lasciando invariate le altre????
grazie mille dell'aiuto ;)
Hai provato a mettere l'altezza di quelle tre celle fissa e non in percentuale?
-- Aut Roma Aut Nihil!
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
- --> Versioni latine e storia romana: COMING SOON!
- --> Sono disponibile per scambio banner 88*31, no siti in costruzione
sì ho già provato ....
forse mi sbaglio ma non doveva esserci un qualche attributo in css che fissava le dimensioni??
secondo me anche se fissi le dimensioni delle 3 tabelle in <table...> con gli attributi larghezza-altezza, le dimensioni stesse dipendono dal contenuto in ogni singola cella....
invece con i [frames] o anche con [iframe] le dimensioni sono ancorate.
Per obni singola cella che vuoi ancorare ...inserisci un [iframe] di questo tipo:
<iframe align='center' src='./tool/menutool.html' width='780' height='35' marginwidth='0' marginheight='0' hspace='0' vspace='0' frameborder='0' scrolling='no' framespacing="0">
Your browser does not support inline frames or is currently configured not to display inline frames.
</iframe>
Ultima modifica di EuroSalute : 18-12-2008 alle ore 21.32.52 Motivo: Esempio di iframe
LOTTO MATEMATICO-SCENTIFICO che FUNZIONA:
Scripts di Calcolo Automatico Metodologie http://eurosalute.altervista.org
VINCI OGNI SETTIMANA CON IL NUOVO METODO 5
FAI IL TEST CON L'ANALISI VINCITE
a questo punto invece di usare gli iframe, usa i div
comunque una soluzione usando le tabelle ci sarebbe:
dovresti utilizzare una tabella separata per B, C e D da inserire dentro E
una cosa del genere:
magari il W3C non sarà contento, ma dovrebbe fare quello che chiediCodice HTML:<table> <tr> <td> <table> <tr> <td>B</td> </tr> <tr> <td>C</td> </tr> <tr> <td>D</td> </tr> </table> E </td> <td>A</td> </tr> </table>
grazie per i le alternative ;) ma mi servirebbe qualcosa sempre con le tabelle, o meglio vorrei togliermi questo dubbio XD
Provo a vedere se come dici tu Inverno funziona.