Visualizzazione risultati 1 fino 12 di 12

Discussione: Inserire il proprio sito...

Guest

Post Inserire il proprio sito...

Ciao a tutti!
    Sono nuovo del forum, mi sono appena registrato su altervista.
    Ho creato un mio sito con Website X5 e ora devo solo pubblicarlo, però ho un piccolo problema: quando vado ad esportare il sito con website mi chiede indirizzo FTP, username e password. Ecco... qual'è l'indirizzo FTP? Dove lo trovo? Nella mail che ho ricevuto quando mi sono registrato non è scritto! Chi mi sa aiutare? Grazie in anticipo!

Guest

Predefinito

indirizzo ftp: ftp://resourceweb.altervista.org
    utente: resourceweb (è quello che utilizzi per entrare nel forum e nel pannello di controllo)
    password: la tua password (è quella che utilizzi per entrare nel forum e nel pannello di controllo)

L'avatar di EuroSalute
    EuroSalute non è connesso AlterVistiano

Predefinito

Basta che cerchi "dati di accesso FTP" o "FTP" , prova a cercare con il motore interno di altervista...quindi cerchi "in Altervista" in alto a destra della pagina.
    LOTTO MATEMATICO-SCENTIFICO che FUNZIONA:
    Scripts di Calcolo Automatico Metodologie http://eurosalute.altervista.org

VINCI OGNI SETTIMANA CON IL NUOVO METODO 5
    FAI IL TEST CON L'ANALISI VINCITE

Guest

Predefinito

Ho inserito i dati e il mess che esce sritto è il seguente:
    Impossibile effettuare la connessione al server. Verificare con il proprio Provider Internet che i parametri immessi siano corretti.

ALBERCLAUS non è connesso Neofita

Predefinito

ciao ho un problema...non so come ci sono riuscito ma cliccando nel pannello di controllo...clicco su..visualizza tuo sito...mi esce la pubblicità che volevo mettere nel mio sito...cosa posso fare?

Guest

Smile x5 ftp

Ciao ! Ho visto che chiedevi aiuto per quanto riguarda x5 , bene per quello che so di x5 mi risulta che alla fine della creazione del tuo sito negli ultimi passi dovresti inserire i dati ftp per la pubblicazione,di solito lui pensa a tutto i automatico.

Guest

Predefinito

Hai un programma ftp?

ALBERCLAUS non è connesso Neofita

Predefinito

hitsmachine- dici a me? non capisco..non ho mai utilizzato un forum e chiedo scusa se sono nel posto sbagliato. Non so dove mettere i miei quesiti. Ho combinato un macello...utilizzo FileZilla che funziona benissimo per caricare i file su Altervista. Ho però cancellato qualcosa. Non trovo un file index.html e non so dove riperirlo. Ho fatto delle gabule e non riesco a mettere i banner nel mio sito...di conseguenza entrando in Altervista..pannello... clicco su...visualizza tuo sito...dovrebbe portarmi nel mio sito..invece mi mette le pubblicità che dovrei mettere nel sito...aiutooooo

Guest

Predefinito

Ciao.. si è giusto. Nell'ultimo passaggio mi chiede di inserire i dati FTP,username e pass.
    Ho inserito tutto anche l'idirizzo FTP come mi ha suggerito nokiagames, ma il risultato è ke mi esce scritto questo mess:
    Impossibile effettuare la connessione al server. Verificare con il proprio Provider Internet che i parametri immessi siano corretti.
    Cmq ho gia un programma FTP, ho FileZilla 3.1.6! Ma ancora non lo uso perchè non riesco a inserire il mio sito in rete! Vi prego aiutatemi!!!!!!!!!

Guest

Predefinito

mi è successo anche a me con Dreamweaver. in teoria basta che imposti su ftp passivo
    ma nn so se con x5 lo puoi fare

Guest

Predefinito

Io sconsiglio di usare DW come Client FTP. Utilizza troppe connessioni.

Per Filezilla:

Guida - Filezilla: Guida primo utilizzo

Basta che inserisci i dati e carichi il tuo sito via FTP in modo che poi sia raggiungibile

Guest

Predefinito

Finalmente sono riuscito a inserire il mio sito in rete!
    Grazie a tutti per i consigli. Mi sono stati molto utili! ;-)