Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: primi passi per creare una pagina web (era:help help help sono nuova !!!!!aiuto...)

  1. #1
    Guest

    Red face primi passi per creare una pagina web (era:help help help sono nuova !!!!!aiuto...)

    ciao a tutti spero in questo modo di riuscire a parlare con un amministratore o qualcuno che gestisce altervista.
    Dopo tanto tempo di indecisione sull'aprire o no un sito personale e dopo mille ricerche su internet sono incappata nel sito altervista e mi si è accesa una bella lampadina... sembrava l'occasione giusta x poter iniziare senza un grosso impegno e soprattutto per imparare...all'apparenza sembrava tutto semplice.... ma non è proprio così ho difficoltà a creare la mia pagina internet, non riesco a creare la prima pagina con una serie di info su ciò che vorrei mettere......molti commenti so che saranno "imbranata" beh sbanetto abbastanza su pc... ma non pensavo fosse difficile costruire una pagina personale con foto collegamenti e varie......ci sono degli angeli custodi pazienti che possono aiutarmi??????
    grazie
    Maira

  2. #2
    L'avatar di eudemonico
    eudemonico non è connesso Staff Redazione
    Data registrazione
    28-09-2008
    Messaggi
    547

    Predefinito

    Puoi fare una ricerca sul forum, l'argomento che hai aperto è stato già trattato, con diverse soluzioni possibili.

    Ti segnalo inoltre che puoi accedere al tuo pannello di controllo, andare su "Pubblica" e poi su "Istalla blog, forum, gallery". Sono ottimi applicativi che puoi istallare con un click per avere immediatamente un sito secondo le tue esigenze e senza bisogno di approfondite conoscenze informatiche.

  3. #3
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    http://forum.it.altervista.org/search.php questo è il modo più rapido per trovare ciò che cerchi, la tua richiesta è trattata quotidianamente.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    grazie :-)

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    intanto impara html e css li puoi imparare da html.it nelle apposite sezioni se non ti va di imparare questi linguaggi uso un editor html visuale tipo dreamwear anche se ti consiglio di scrivere il codice a mano

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •