allora io sono nuovo quando vado nel mio sito mi compare sito in costruzione e le regole di andare sul forum per problemi ecc. come faccio ad iniziare a mettere immaggini e messaggi nel mio sito risp dettagliatamente ciao!!!
allora io sono nuovo quando vado nel mio sito mi compare sito in costruzione e le regole di andare sul forum per problemi ecc. come faccio ad iniziare a mettere immaggini e messaggi nel mio sito risp dettagliatamente ciao!!!
Ciao, per prima cosa.. dai un titolo sensato alla discussione! Comunque: sotto il logo di Altervista, clicca dove c'è scritto Accedi al pannello di controllo.. per farti capire meglio "Benvenuto, nome_utente | Accedi al pannello di controllo | Esci" clicca la seconda..
Inserisci la password ed entrerai nel pannello amministrativo del tuo sito. Ora la prima pagina che visualizzerai avrà i messaggi, nel menù orizzontale "Io | Altersito | Guadagni e pubblicità | ecc..." clicca su "Altersito" e successivamente su Gestione Files.
Bene ora visualizzerai tutti i file e cartelle del tuo sito. Per aggiungere i file, clicca su "Invia files" è un bottone in alto a destra.
ciao ciao!
Mi ero dimenticato di dirti... scegliere la sezione corretta aumenta la possibilità di ricevere risposte!!
Ultima modifica di Kevinoo : 30-11-2008 alle ore 23.46.05
Cosa più importante, devi cancellare l'index.html ed inserisci il tuo index.html o index.php
Comunque sei fai delle ricerche sul forum, trovi tanto materiale.