Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: I diversi browser

Guest

Predefinito

Ciao a tutti, oggi mi sono finalmente messo all'opera per programmare il nuovo oslinux.it fatto a mano!

Disponendo di due diversi browser ho aperto la pagina nelle due modalità differenti ed ecco cona ne viene fuori:

Internet exploder 6
    Mozilla 1,4

Come vedete le tabelle in mozilla non sono impostate bene e appaiono un pò dappertutto, secondo voi come posso unificare la visualizzazione in modo che ne venga fuori un sito visibile identico sia da windows che da linux?

p.s. notare l'orario, ho intensione di passare la notte insonne (ogni estate ne faccio una...) ore 4:05

Guest

Predefinito

Non hai inserito lo style del table mettendo:

style="border: 1px solid #FFFFFF;"

se poi mi fai vedere il codice è ancora meglio :)

Guest

Predefinito

Io per ottenere una visualizzazione cross-browser più simile possibile nel mio sito ho adottato questo sistema:
    Ho realizzato due fogli di stile, uno per Mozilla & Co. e l'altro per Explorer senza collegarne alla pagina nessuno.
    Ho poi ottimizzato ognuno dei Css per una visualizzazione simile. Poi attraverso un Javascript rilevo quale browser sta visualizzando la pagina e collego quello più adatto.
    Così:

<SCRIPT>
    <!--
    if (document.layers)
    document.write("<LINK HREF='stili/generalemoz.css' REL='stylesheet' TYPE='text/css'>")
    else
    if (document.all)
    document.write("<LINK HREF='stili/generale.css' REL='stylesheet' TYPE='text/css'>")

else
    document.write("<LINK HREF='stili/generalemoz.css' REL='stylesheet' TYPE='text/css'>")
    //-->
    </SCRIPT>