Sfondo in JPG con Dreamweaver o Frontpage non viene visualizzato in anteprima
Ciao a tutti, sto ultimando un sito, però sia frontpage che dreamweaver, mi danno un problema, ovvero, se come sfondo della pagina metto una GIF, allora poi con internet explorer si vede, e lo stesso se lo carico sul server, se metto un JPG, nell'area di lavoro, ma sa faccio anteprima o lo carico sul server, spunta tutto bianco... ho provato anche con un file nuovo, se metto uno sfondo, non so vede nulla se è jpg...
allora nn ho capito tu hai provato con uno sfondo in gif e funziona.
poi hai provato con JPG e non funziona?
non ho capito se riesci spiegati meglio grazie
Allora, non so perchè ma mancano alcune parti nel mio messaggio... in effetti rileggendolo non si capisce una mazza... mi scuso:
sto ultimando un sito, però sia frontpage che dreamweaver mi danno un problema: se come sfondo della pagina metto una GIF con internet explorer si vede, e lo stesso se lo metto online, se metto un JPG sia se faccio anteprima che se lo carico sul server, spunta tutto bianco... ho provato anche con un file nuovo (facendo nuovo file con frontage e mettendo solo uno sfondo) se metto uno sfondo, non so vede nulla se è un file jpg...
Controllate voi stessi, nel frame centrale ci dovrebbe essere uno sfondo ma non lo carica, eppure l'ho caricato sul server... ma comunque non mi si vede nemmeno se lo apro dalle cartelle del PC... ed ho provato anche mettendo URL, stesso problema.