Visualizzazione risultati 1 fino 12 di 12

Discussione: Flash è utilizzabile?

Guest

Predefinito Flash è utilizzabile?

Ciao a tutti, ho un problema...siccome so usare macromedia flash e mi hanno detto che è utilizzabile anche per la creazione di siti web (scusate la mia ignoranza), ebbene l'ho creato nei formati html e swf, dopodiché l'ho inseriti tra i file per la pubblicazione del sito in altervista e prima uno e poi l'altro li ho rinominati index.html come diceva la nota per renderlo homepage....il problema è sorto dal fatto che la pagina non si vede....cosa devo fare?grazie di cuore anticipati. aspetto vostre notizie

L'avatar di orbito
    orbito non è connesso Utente attivo

Predefinito

Il file .swf deve essere inserito in index.html non rinominato.

Non dò assistenza in privato! Esiste il forum!

Guest

Predefinito Grazie ma vorrei chiarimenti...

ti ringrazio per avermi risposto e ti ringrazio per la futura risposta...solo che non ho capito...io ora nel dubbio ho creato una cartella nominata index.html e ho messo all'interno il file in .swf ma non si vede ugualmente...ho sbagliato sicuramente...puoi chiarirmi...grazie

Guest

Predefinito

Cancella tutto e fai così.
    Una volta prodotti i file .swf e .html, rinomina esclusivamente il file .html in index.html, fatto questo carica il tutto sul tuo account.

Ciaoo!!

Guest

Predefinito

Ho fatto come mi hai detto...ho cancellato tutto ed ho caricato esclusivamente il file in html e nominandolo index.html...ma faccio Visualizza sito e mi appare. Pagina index mancante

La cartella /index.html/ non contiene una pagina index.

Devi creare una pagina che si chiami index.html, index.htm oppure index.php (tutto minuscolo).

Guest

Predefinito

La cartella index.html non deve esistere!
    Cancellala e carica i file nella root (radice) del tuo spazio.

EDIT: ho visto solo ora che la pagina index.html esiste nella tua root, ma manca il file IECA.swf (sempre nella root)

Ciao!
    Ultima modifica di debug : 24-11-2008 alle ore 15.43.30

Guest

Predefinito

tra l'altro se clicco sul file html, una volta caricato mi appare una pagina bianca...mentre prima cliccando sul file .swf mi apriva il file...grazie mille cmq

EDIT: nella mia root ci sono questi file: ieca.swf; index.html e index.wml (ineliminabile)...e mi continua a dire sempre cliccando su Visualizza Sito:Pagina index mancante

La cartella /index.html/ non contiene una pagina index.

Devi creare una pagina che si chiami index.html, index.htm oppure index.php (tutto minuscolo).
    Ultima modifica di debug : 24-11-2008 alle ore 16.00.41

Guest

Predefinito

Le minuscole sono differenti dalle MAIUSCOLE: ieca.swf deve diventare IECA.swf

ciao!

L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Salvatore Noschese

Predefinito

Adesso la pagina si vede correttamente (aspettando qualche secondo, sarebbe utile un qualcosa che indica il caricamento).
    Inoltre sarebbe utile un pulsante per stoppare la musica

Guest

Predefinito

grazie mille a tutti...Darkwolf, se volessi seguire il tuo consiglio riguardo qualcosa che indichi il caricamento, ciò sarebbe molto difficile da fare?grazie di cuore

Guest

Predefinito

Chiamasi preload.
    Qualche ricerca in rete e trovi molte info a riguardo.

Ciao!

Guest

Predefinito

Amministratore, grazie per la risposta, ho cercato ed ho trovato un pò di "preload", ho caricato quello che mi interessava sulla root del sito ma non parte...il preload l'ho caricato con il nome originario cilindrico.swf...grazie per tutto...