Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Perchè i menu vengono caricati in ritardo?

Guest

Predefinito Perchè i menu vengono caricati in ritardo?

Salve a tutti...sto realizzato un sito internet (molto semplice) per l'azienda di famiglia..tutto sta andando bene..ho solo un problema..il menù di navigazione del sito appare circa 30 secondi dopo che la pagina è stata caricata completamente..Non vorrei fare pubblicità, però se provata ad aprire la prima pagina del sito, visualizzate questo problema (giemmeacque.altervista.org)..attualmente il menu è realizzato in css.."leggendo" una gif che fa da sfondo al menu...ho provato a creare un menù in flash (tramite il soft 123 flash menu) e anche questo viene caricato dopo 30 secondi..ma la cosa strana è che lo stesso menu in flash, posizionato su un'altra pagina (Cataloghi) appare subito...
    che caspita devo fare??grazie dell'aiuto!

Guest

Predefinito

A me succede il contrario.Vedo prima il menù in css e solo dopo le immagini flash.
    Penso sia un problema di "pesantezza" e connessione, prima si carica il menu leggero, poi le immagini pesanti.

Provato sia con Firefox che con IE.

Guest

Predefinito

ah...capisco...meglio così...pensavo di aver sbagliato qualcosa..cmq ho provato a mettere il menù in una pagina vuota e crea il solito problema...mah...mistero..
    Ultima modifica di giemmeacque : 23-11-2008 alle ore 14.52.55