Ciao a tutti, ho un problema...siccome so usare macromedia flash e mi hanno detto che è utilizzabile anche per la creazione di siti web (scusate la mia ignoranza), ebbene l'ho creato nei formati html e swf, dopodiché l'ho inseriti tra i file per la pubblicazione del sito in altervista e prima uno e poi l'altro li ho rinominati index.html come diceva la nota per renderlo homepage....il problema è sorto dal fatto che la pagina non si vede....cosa devo fare?grazie di cuore anticipati. aspetto vostre notizie
ti ringrazio per avermi risposto e ti ringrazio per la futura risposta...solo che non ho capito...io ora nel dubbio ho creato una cartella nominata index.html e ho messo all'interno il file in .swf ma non si vede ugualmente...ho sbagliato sicuramente...puoi chiarirmi...grazie
Cancella tutto e fai così.
Una volta prodotti i file .swf e .html, rinomina esclusivamente il file .html in index.html, fatto questo carica il tutto sul tuo account.
Ho fatto come mi hai detto...ho cancellato tutto ed ho caricato esclusivamente il file in html e nominandolo index.html...ma faccio Visualizza sito e mi appare. Pagina index mancante
La cartella /index.html/ non contiene una pagina index.
Devi creare una pagina che si chiami index.html, index.htm oppure index.php (tutto minuscolo).
tra l'altro se clicco sul file html, una volta caricato mi appare una pagina bianca...mentre prima cliccando sul file .swf mi apriva il file...grazie mille cmq
EDIT: nella mia root ci sono questi file: ieca.swf; index.html e index.wml (ineliminabile)...e mi continua a dire sempre cliccando su Visualizza Sito:Pagina index mancante
La cartella /index.html/ non contiene una pagina index.
Devi creare una pagina che si chiami index.html, index.htm oppure index.php (tutto minuscolo).
Ultima modifica di debug : 24-11-2008 alle ore 16.00.41
Adesso la pagina si vede correttamente (aspettando qualche secondo, sarebbe utile un qualcosa che indica il caricamento).
Inoltre sarebbe utile un pulsante per stoppare la musica
grazie mille a tutti...Darkwolf, se volessi seguire il tuo consiglio riguardo qualcosa che indichi il caricamento, ciò sarebbe molto difficile da fare?grazie di cuore
Amministratore, grazie per la risposta, ho cercato ed ho trovato un pò di "preload", ho caricato quello che mi interessava sulla root del sito ma non parte...il preload l'ho caricato con il nome originario cilindrico.swf...grazie per tutto...