scusate ma guardate come si presenta il mio sito
la pag l'ho fatta con publisher savata come pag web e caricata al posto della vecchia index
Ma nn si vede nulla ne le immagini ne l'ipostazione della pagina perchè?
scusate ma guardate come si presenta il mio sito
la pag l'ho fatta con publisher savata come pag web e caricata al posto della vecchia index
Ma nn si vede nulla ne le immagini ne l'ipostazione della pagina perchè?
pure io non vedo nulla sul suo sito
Io non la vedo. Come l'hai fatta la pagina?
...Forse miki92 usa IE
[Finalgalaxy]: Scusate, ma lo scrivo: non venite a seccarci per richieste su argomenti tecnici, ma il forum esiste sì o no?!
[Miki92]: AlterVista è così protetta che nemmeno la polvere intasa i suoi servers.
ma com è che la vedi solo tuù???
io uso internet explorer...dome risolvo??????
la pag è fatta con plubisher
Si utilizzo Internet Explorer...e comunque dato che hai usato un programma Microsoft esso ti ha aggiunto un sacco di codice inutile che tutti i browser, tranne Internet Explorer, non riescono ad interpretare e quindi non ti mostrano ciò che tu vuoi.
Consiglio: Cambia Editor!
Ultima modifica di miki92 : 15-11-2008 alle ore 21.41.48
@djgrupietorino: ecco il problema
Falla "a mano" o con dreamweaver che è meglio ;D
Ultima modifica di finalgalaxy : 15-11-2008 alle ore 21.41.49 Motivo: miki92 mi hai preceduto lol
[Finalgalaxy]: Scusate, ma lo scrivo: non venite a seccarci per richieste su argomenti tecnici, ma il forum esiste sì o no?!
[Miki92]: AlterVista è così protetta che nemmeno la polvere intasa i suoi servers.
Si può sapere perchè io, utilizzando IE7, e Dreamweaver non riesco a vedere invece un ..... sito? anzi, il MIO sito???? genovacentro.altervista.org???? Boh a quattro (nuova specialità nelle mie WebStranOlimpiadi...)
Wanessa
prova ad eliminare tutto quel popò di cosa che c'è tra i tag <head> e poi carica le immagini nella cartella /index_files/