Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: URL statico

  1. #1
    Guest

    Predefinito URL statico

    Buona sera, non so se questa sia la sezione giusta ma avrei bisogno di aiuto....premetto non sono molto esperta in questo campo, anzi tutt'altro...
    Vi spiego il mio problema....ho trovato un templete free che mi piaceva abbastanza e ho creato un sito da voi...ora sorge un problema...
    quando il sito è off-line, quindi nel mio pc, vedi l'URL cambia a secondo quale pagina voglio vedere cioè i link sono dinamici per cui se faccio "aggiorno" mi rispunta la pagina che volevo agiornare......ora quando ho caricato il sito su Altervista, l'indirizzo resta invariato a prescindere qualsiasi pagina vada....quindi se sono in una pagina del mio sito e faccio "aggiorno" ritorno nella Home Page.

    Ora la mia domanda è: ma è normale così o sono io che sto sbagliando qualcosa?

    Spero di essermi spiegata per quanto possibile chiaramente

    Grazie in anticipo

  2. #2
    L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff
    Data registrazione
    06-12-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    8,715

    Predefinito

    Per quanto ho potuto vedere il tuo sito è realizzato in modo tale da non cambiare mai pagina. I vari contenuti vengono caricati dinamicamente nella pagina principale. Mi sembra strano che sul tuo PC si comporti in maniera diversa.


    «È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»


  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Beh ti assicuro che è così....se ti scarichi il template vedrai che pc si comporta in maniera dinamica

    http://www.freenicetemplates.com/
    qua è dove si trova il template

  4. #4
    L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff
    Data registrazione
    06-12-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    8,715

    Predefinito

    Ma sul tuo pc gira un webserver come Apache? O semplicemente apri i file col browser? Se la risposta è la seconda allora il mistero è spiegato. Il comportamento previsto di quel template è però quello che vedi online.


    «È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»


  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Apro i file con il Browser...
    Mi metto il cuore in pace allora

    Grazie per l'aiuto

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •