salve a tutti sono nuovo del forum.. sto creando il sito con questo programma web site x5 evolution volevo sapere se si può poi uppare su altervista e come si fa visto che ci sto provando in tutti i modi ma nn riesco prorpio grazie
salve a tutti sono nuovo del forum.. sto creando il sito con questo programma web site x5 evolution volevo sapere se si può poi uppare su altervista e come si fa visto che ci sto provando in tutti i modi ma nn riesco prorpio grazie
Bhè... certo che si può! Altrimenti come mai ti sei registrato ?
Cerca nel forum (o con Google) la parola FTP, troverai molti risultati :)
O in alternativa sul tuo pannello di controllo puoi utilizzare la funzione appositamente creata per l'upload di file sul tuo spazio online :)
è ma che file devo prendere? sul programma c'è una parte dove dice indirizzo ftp io ho messo quello che mi ha dato altervista però nn riesco a capire cosa devo uppare... nn è che qualkuno mi può aggiungere su msn e parlare un attimo? nn riesco :(
msn mio camilli2@hotmail.com
ciao a tutti, mi sono entrati nel sito fatto col programma sopracitato e mi hanno reso alcune pagine irraggiumgibili, ho ripristinato il tutto, ma come faccio a proteggermi da un'altro eventuale attacco?
lacoopseitu hai creato ilk sito con quel programma e lo hai uppato su altervista? ti prego aggiungimi su msn sto diventando matto nn riesco a upparlo
msn camilli2@hotmail.com