Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: inserire forum nel blog

Guest

Predefinito inserire forum nel blog

Volevo sapere come devo fare per inserire un forum nel mio blog.Grazie

Guest

Predefinito

Intanto che blog è?

Guest

Predefinito

Cosa intendi per "inserire"? Vuoi creare un collegamento o far visualizzare proprio il forum nel blog?

Guest

Predefinito

vorrei far visualizzare il forum nel blog.Il blog non lo ho ancora pubblicato,perchè mi manca da inserire il forum.

Guest

Predefinito

Se non pubblichi il blog sarà difficile inserirci il forum no?

Guest

Predefinito

si,lo so ma vorrei sapere come devo fare prima di pubblicarlo.Come va creata la struttura del forum?La devo scaricare dal sito di altervista?ho provato ad entrare in admin php del pannello di controllo,c'è importa e esporta,forse devo prima creare la struttura del forum e poi importarlo?grazie

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da guidepcwindowsxp Visualizza messaggio
    si,lo so ma vorrei sapere come devo fare prima di pubblicarlo.Come va creata la struttura del forum?La devo scaricare dal sito di altervista?ho provato ad entrare in admin php del pannello di controllo,c'è importa e esporta,forse devo prima creare la struttura del forum e poi importarlo?grazie
    Credo che l'unico modo per includere un forum in un blog sia creare un frame src...

Guest

Predefinito

Altrimenti usa SimplePress Forum se utilizzi come CMS, Wordpress

Guest

Predefinito

uso nvu senza usare il codice html.Per inserire un frame si deve per forza usare il codice o posso usare nvu?come?grazie

Guest

Predefinito

ho letto che con un clic si può installare il forum dal pannello di altervista.
    Ma è già fatto,nel senso che è formato da righe e colonne che servono normalmente nei forum?