ho cercato il mio sito su google, pero' mi esce nfs undercover... bla bla !!.
come faccio a far cambiare il nome che si trova su google con il nome del mio sito : nfsinfinity?
ho cercato il mio sito su google, pero' mi esce nfs undercover... bla bla !!.
come faccio a far cambiare il nome che si trova su google con il nome del mio sito : nfsinfinity?
semplicemente perchè non hai dato un titolo neanche alla home del tuo sito.
PS: forse non è la sezione più adatta..e cerca di scrivere in italiano ;)
Saluti
agiungi il tag <title>nomedeltuosito</title> all'interno dei tag <head></head> e scrivi lì il nome del tuo sito che preferisci e che quindi apparirà anche su google.
e ricordati che inquesto forum si comunica in italiano, non in abbreviazioni da sms!
[sposto in basixweb]
ok, scusate.
ma dove devo inserire quel tag nel file index.html o nel file nfs.wss, visto che uso web page maker?
Lo devi inserire in index.html e in tutte le altre pagine in formato .html o .htm
Già è bene che ogni pagina abbia un titolo e magari anche una descrizione e delle parole chiave!
Questo è molto importante per l'indicizzazione delle pagine in Google o sugli altri motori di ricerca ed è anche importante in guanto verranno mostrate agli utenti che le cercano.
Quindi oltre ad inserire il tag <title> ti conviene mettere anche il tag <meta name="description" content="qui inserisci la descrizione" /> e <meta name="keywords" content="qui inserisci le parole chiave separate da virgola" /> ovviamente sempre all'interno del tag <head>
ok incomincio a capire, ma il tag dove inserire il nome nel file index.html posso inserirlo dove volgio o c'e' una parte dove bisogna situarlo obbligatoriamente?
ot: scusate per l'ot ma dove trovo il codice dove inserire il contatore di visitatori? grz
456gehhhffgrt