Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: Home Page lenta a caricarsi

  1. #1
    Guest

    Predefinito Home Page lenta a caricarsi

    Salve è la prima volta che scrivo nel forum di altervista...
    Ho un problema e spero qualcuno mi possa aiutare:
    Ogni volta che accedo al mio sito la home page è lenta a caricarsi, passano qasi 5 secondi prima che si possa vizualizzare il contenuto, non penzo che la pagina sia pesante, non mi è mai successa una cosa del genere.
    Grazie.
    PS: uso una connessione alice 7 mega Internet Explorer 7 (anche se non penzo centri a qualcosa...) e il mio sito è atterzolivello.altervista.org

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    io l'ho visualizzata subito, senza aspettare neanche un secondo..penso che ciò dipenda dalla tua connessione..

    Ciao!

  3. #3
    luca1962 non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    24-05-2008
    Messaggi
    467

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da NetSkin Visualizza messaggio
    io l'ho visualizzata subito, senza aspettare neanche un secondo..penso che ciò dipenda dalla tua connessione..
    Anche per me e' stato cosi'.
    Luca.

  4. #4
    Data registrazione
    05-09-2008
    Residenza
    Marche!
    Messaggi
    166

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Lo stesso vale anche per me... l'ho visualizzata subito dopo a dir tanto un secondo...
    Ed utilizzo una connessione wirless che non è che sia il massimo -.-''

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da freegameweb Visualizza messaggio
    Lo stesso vale anche per me... l'ho visualizzata subito dopo a dir tanto un secondo...
    Ed utilizzo una connessione wirless che non è che sia il massimo -.-''
    Il problema st' proprio in quello che dice freegameweb: "l'ho visualizzata subito dopo a dir tanto un secondo..."
    A me è quel secondo che bisogna aspettare che da fastidio...

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da atterzolivello Visualizza messaggio
    Il problema st' proprio in quello che dice freegameweb: "l'ho visualizzata subito dopo a dir tanto un secondo..."
    A me è quel secondo che bisogna aspettare che da fastidio...
    Sai che più contenuti metti e più query inserisci, di conseguenza più ci impiegherà la tua pagina a caricarsi...

    Personalmente non vedo dove sia il problema...

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da NokiaN70 Visualizza messaggio
    Sai che più contenuti metti e più query inserisci, di conseguenza più ci impiegherà la tua pagina a caricarsi...

    Personalmente non vedo dove sia il problema...
    Dei contenuti ero al corrente ma delle query no... comunque il fatto è che se io metto una cosa tipo un banner al difuori della tabella che contiene tutte le "cose" della pagina questa viene caricata per prima e poi dopo un pò di tempo (1 o 2 sec) viene caricato il resto della pagina. Ora se qualcuno mi dice che non è un problema cosi grave io lascerei perdera
    Grazie

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da atterzolivello Visualizza messaggio
    Dei contenuti ero al corrente ma delle query no... comunque il fatto è che se io metto una cosa tipo un banner al difuori della tabella che contiene tutte le "cose" della pagina questa viene caricata per prima e poi dopo un pò di tempo (1 o 2 sec) viene caricato il resto della pagina. Ora se qualcuno mi dice che non è un problema cosi grave io lascerei perdera
    Grazie
    Beh dipende, se il codice è prima della tabella verrà caricato prima il banner, se è dopo viene caricato dopo...Ma dovrebbe esserci un metodo per far caricare prima determinati elementi e dopo altri elementi...

    In ogni caso, non penso sia un problema aspettare un secondo...Che siti vedi che in un millisecondo appaiono completi?

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Hai perfettamente ragione non è poi un problema cosi grave...
    Lasciamo perdere.
    GRAZIE

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •