Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Chiarimento: Sito E Motori Di Ricerca

  1. #1
    Guest

    Predefinito Chiarimento: Sito E Motori Di Ricerca

    Ciao a tutti, Ho un problema, Ho acquistato il dominio di livello 2 (da 9euro) e sono passato dal dominio (http://bacaso.altervista.org/) ad (www.asderty.com), ho abilitato il cloaking e funziona, ma ora voglio che nei motori di ricerca riesca a trovare asderty.com, ma non capisco come fare, mi spiego meglio:
    ho messo le meta tag direttamente nel codice (devo metterle in gestione domini?)
    ho provato ad iscrivere il sito a google, se do come link: http://bacaso.altervista.org/ lo verifica senza problemi, mentre se metto
    ASDERTY.COM non riesce a verificarlo
    spero che possiate aiutarmi

    grazie

  2. #2
    L'avatar di saitfainder
    saitfainder non č connesso Sėniör Stäff
    Data registrazione
    06-12-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    8,715

    Predefinito

    Se hai anche gią segnalato a Google il dominio di secondo livello hai fatto tutto quello che dovevi fare. Devi solo aspettare che venga indicizzato.

    Visto che il tuo sito continua a risiedere su bacaso.altervista.org, e non sul dominio di 2° livello, non potrai verificare quest'ultimo, ma questo non impedirą di trovarlo, prossimamente, nei risultati dei motori di ricerca.


    «Č una mia peculiaritą distorcere la veritą e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»


  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da saitfainder Visualizza messaggio
    Se hai anche gią segnalato a Google il dominio di secondo livello hai fatto tutto quello che dovevi fare. Devi solo aspettare che venga indicizzato.

    Visto che il tuo sito continua a risiedere su bacaso.altervista.org, e non sul dominio di 2° livello, non potrai verificare quest'ultimo, ma questo non impedirą di trovarlo, prossimamente, nei risultati dei motori di ricerca.
    grazie per la risposta, ho un'altra domanda, le meta tags dove conviene inserirle? direttamente nel codice della pagina o da gestione domini?
    grazie

  4. #4
    L'avatar di saitfainder
    saitfainder non č connesso Sėniör Stäff
    Data registrazione
    06-12-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    8,715

    Predefinito

    I metatag inseriti da gestione dominio permettono di associare quelle informazioni al dominio di secondo livello. Se le inserisci nel codice della pagina saranno associati solo a questa. Per cui: meglio in entrambi! :-D


    «Č una mia peculiaritą distorcere la veritą e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»


  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da saitfainder Visualizza messaggio
    I metatag inseriti da gestione dominio permettono di associare quelle informazioni al dominio di secondo livello. Se le inserisci nel codice della pagina saranno associati solo a questa. Per cui: meglio in entrambi! :-D
    ok grazie

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •