Visualizzazione risultati 1 fino 1 di 1

Discussione: Robots.txt, sitemap.xml e visibilità

  1. #1
    Guest

    Predefinito Robots.txt, sitemap.xml e visibilità

    Salve, ho un pò di problemi per il mio sito.
    Innanzitutto ho phpBB 3 , però non credo influisca sui miei problemi.
    Allora: ho il forum nella directory /forum e come redirect quello preimpostato di altervista.
    Ho iscritto il mio sito a google molto tempo fa, e nei webmaster tools diceva che tutto filava. Poi ho deciso di fare un po' di cambiamenti: ho istallato la mod Url rewriting e la GYM sitemap di phpBB SEO, che sono compatibili. Poi ho segnalato la mappa nei tools di google e mentre prima mi dava WARNING, ora mi da ERROR.
    In più, anche se avevo già fatto la verifica di google per il mio sito, ora mi dice:

    Verification status: NOT VERIFIED
    Last attempt Oct 25, 2008: We've detected that your 404 (file not found) error page returns a status of 200 (Success) in the header.
    Credo perché ho modificato la pagina not_found.php ..
    Inoltre, mentre prima ero in prima posizione su google, ora non ic osno proprio, anche se cerco site:miosito.altervista.org mi da 17.000 risultati.

    Poi c'è il problema di robots.txt: non lo avevo per niente e ora ho creato il file con:
    Codice:
    User-Agent: *
    Allow: /
    Allow: /forum/
    .

    Domande:
    C'è un metodo migliore per reindirizzare visitatori e BOt da / a /forum??
    Che cosa posso aver sbagliato nella sitemap?
    Perché mi dice che il sito non è verificato? Ripristinando il file originale not_forund.php, ritornerà come prima???
    Il file robots.txt l'ho creato in modo giusto??
    Perché mai se prima ero in prima posizione su google ora non ci sono per niente? Forse le modifiche apportate sono state dannose?

    p.s.: il forum non è quello di questo account.

    Grazie.
    Ultima modifica di scuolapass : 25-10-2008 alle ore 16.44.12

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •