Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: come posizionare i Banner verticali nella pagina

Guest

Talking come posizionare i Banner verticali nella pagina

Scusate, ho un'altra domanda... ho un problema con il banner verticale... lo vorrei mettere a sinistra della pagina ma non ci riesco. Praticamente la pagina index l'ho fatta con word, quindi adesso non so come faccio a metterlo a sinistra pur avendo lasciato lo spazio. Seconda domanda... più banner metto più mi pagano??? Se fosse così allora perchè non tutti li mettono... e ancora... più ne metto... più io devo pagare qualcosa?

L'avatar di miki92
    miki92 non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito

Ma il regolamento e la ricerca nel forum per te sono proprio parole sconosciute vero?

Per allineare un banner verticale sulla sinistra o destra che sia puoi utilizzare una tabella o un div che poi verrà situato a sinistra o a destra secondo determinati codici CSS.

Per i guadangni dei banner cerca nel forum che si è parlato molto di quanto ricevi e se più banner portano più guadagni, inoltre concludo con il dirti che non devi pagare nulla se inserisci i banner pubblicitari.
    Apprezzi l'aiuto? Offrimi un caffè!

Guest

Predefinito

Dato che CSS non ne hai utilizzato, puoi semplicemente utilizzare il tag "div":
    Codice:
    <div style="position:absolute; top:200px; left:200px;">qui inserisci il codice del banner</div>
    In questo esempio abbiamo il posizionamento assoluto. Il contenuto (nel tuo caso sarà il banner) sarà posizionato secondo i valori che tu dai a top e left.
    Top 200px significa che il banner sarà posizionato a 200px dal top (dall'inizio della pagina, dal bordo superiore...) e left 200px vuol dire che il banner sarà contemporaneamente distante di 200px dal bordo di sinistra.

Comunque ti consiglio di andare a vedere qualcosa sul CSS...
    Ultima modifica di LaDispensa : 24-10-2008 alle ore 10.42.44