Sono qui da poco e devo ancora imparare a cercare quel che mi serve. Potreste dirmi dove posso vedere il n dei visitatori e dove lo posso modificare? E poi c'è un controllo delle statistiche?
Grazie
Ascanio Tealdi
Sono qui da poco e devo ancora imparare a cercare quel che mi serve. Potreste dirmi dove posso vedere il n dei visitatori e dove lo posso modificare? E poi c'è un controllo delle statistiche?
Grazie
Ascanio Tealdi
Per il contatore basta che vai sul tuo pannello, premi il pulsante (guadagni, servizi, impostazioni) che stà in basso, metti " contatore " scegli quello che vuoi e premi "fatto " infine inserisci nelle tue pagine il codice del contatore che troverai nella sezione FAQ di questo sito.Originalmente inviato da ascaniotealdi
Non pesso che si possa modificare il numero
Non c'è purtroppo ancora un vero e proprio controllo statistiche :(
il contatore l'avevo messo, però mi piacerebbe sapere come si fa a vedere il N dei visitatori senza entrare direttamente nel sito e farlo scattare artificiosamente.
Grazie ancora
Ascanio Tealdi
Purtroppo ancora non c'è modo per farlo...
Per fare una cosa del genere devi utilizzare un servizio esterno come quello che ti mette a disposizione html.it. Dal pannello di controllo puoi controllare il numero di visitatori, che sistema opertivo utilizzano e tante altre cose.
Bye
X Ascanio
Ciao, complimenti per il sito, ho lasciato un messaggio nel tuo guestbook.
Ciao!!
Anche io ho lasciato un commento: davvero belli i tuoi lavori.
Continua così!
Per il contatore basta che vai sul tuo pannello, premi il pulsante (guadagni, servizi, impostazioni) che stà in basso, metti " contatore " scegli quello che vuoi e premi "fatto " infine inserisci nelle tue pagine il codice del contatore che troverai nella sezione FAQ di questo sito.
Non pesso che si possa modificare il numero
Non c'è purtroppo ancora un vero e proprio controllo statistiche :([/quote]
Anche io ho provato ma il codice html non lo trovo