Visualizzazione risultati 1 fino 1 di 1

Discussione: [HTML JScript] form action e onclick con javascript

  1. #1
    araim non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    26-06-2004
    Messaggi
    275

    Predefinito [HTML JScript] form action e onclick con javascript

    sperando di essere stato quantomento accattivante nel titolo vengo a porre questo problema:

    Ho un db mysql dove una tabella gestisce le pagine da aprire a seconda delle scelte fatte. Ho una pagina con 2 iframe, nel primo ci sono le scelte, nel secondo si aprono le pagine.

    Codice HTML:
    <form action="luogo.php?luogo=<?php echo"$luogo[entra]"; ?>" method="post" enctype="multipart/form-data" name="entra" target="luogo" id="entra">
        	<input name="entra" type="submit" value="<?php echo"$luogo[entraet]"; ?>" id="entra" onclick="javascript:window.open('<?php echo"$luogo[chat]";?>','pagina');"/>
     	</form>
    Questo è il form che invia i dati, l'idea è quella che il form aggiorni se stesso ed il frame dove compaiono le pagine di modo che possa continuare con nuove scelte.

    Sembra facile, ma non riesco a farlo, o meglio quando clicco sul bottone la parte delle scelte si aggiorna, mentre l'altra si aggiorna in ritardo oppure sbaglia aggiornandosi con una pagina precedentemente cliccata.

    potete aiutarmi con quel form? vorrei capire cosa sbaglio nell'aggiornare le 2 pagine.

    EDIT: mi sono messo di ingegno ed ho pensato ad una soluzione da me...


    Codice HTML:
    <script language="javascript">
     onload: window.open('<?php echo"$pagina";?>','pagina');
    </script>
    l'ho inserito quasi all'inizio della pagina, di modo che preso in input il nuovo menu di scelta e la pagina corrispondente a quel menu questa venisse caricata.
    Ultima modifica di debug : 20-10-2008 alle ore 16.46.10

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •